annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aiutooo

talocazo
Utente della Community
Ho vinto al asta un samsung s6 a 4 euro ma sul app no mi fa pagare dice di pagare sul sito vado sul sito e paypal mi dice k in questo momento no posso pagare pffff e mi e arrivato il secondo messaggio che devo pagare 1 se non pago mi dara in feedback negativo per non aver pagato 2 a 4 euro e piu che regalato e lo voglio aiuto perfavore
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

aiutooo

odessa3408
Utente della Community

Sei sicuro che sia un telefono?

Puoi fare il copia/incolla del titolo esatto dell'inserzione?

Per completezza: il venditore non può rilasciare feed negativi

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

aiutooo

@talocazo ha scritto:
Ho vinto al asta un samsung s6 a 4 euro ma sul app no mi fa pagare dice di pagare sul sito vado sul sito e paypal mi dice k in questo momento no posso pagare pffff e mi e arrivato il secondo messaggio che devo pagare 1 se non pago mi dara in feedback negativo per non aver pagato 2 a 4 euro e piu che regalato e lo voglio aiuto perfavore

hahahah e ci credi veramente che hai acquistato un S6 a 4€ ??

avrai preso una delle tante guide che girano su ebay

tranquillo che nessun venditore ha la facoltà di rilascuiare negativi, rispondi alla dolce Ody e posta il titolo esatto del "telefonino" che hai acquistato

ps

kiss a chi so io

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

aiutooo

dex-2015
Utente della Community

e secondo te lo pigli a 4 euro

e' una guida che la trovi anche a gratis su internat

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta