in data
16-08-2015
01:32
- data ultima modifica
16-08-2015
10:35
autore
kh-laura
Per errore ho messo un feedback negativo e devo riparare perchè la persona è ok ed è stato un mio errore
Maxardiles
in data
16-08-2015
01:45
- data ultima modifica
16-08-2015
10:35
autore
kh-laura
il tuo venditore deve mandarti il modulo di revisione del feedback
in data
16-08-2015
09:27
- data ultima modifica
16-08-2015
10:36
autore
kh-laura
Ha usato l'account di un altro. È un ladro. Non fate affare con lui
No capisco come si possa lasciare un commento simile e poi dire mi sono sbagliato
in data 16-08-2015 12:57
Hai sbagliato molto e spero che il venditore abbia delle revisioni da usare perché cosi tu possa esprimere un giudizio basato sui fatti e non distruttivo per un venditore.
Per ogni cosa e/o dubbio domanda qui oppure all'assistenza clienti.
E' GRATIS !
@maxardiles ha scritto:Per errore ho messo un feedback negativo e devo riparare perchè la persona è ok ed è stato un mio errore
Maxardiles
in data 16-08-2015 22:07
Spera che il venditore si limiti ad accettare la revisione del feedback
A volte prima di lasciare un feed bisogna contare fino a 10, poi farci una dormita sopra
ciao
in data 16-08-2015 23:52
in data 17-08-2015 03:32
Non è vero che il venditore DEVE NECESSARIAMENTE inviarti un modulo di revisione Feedback, puoi ottenere la rimozione anche tartassando l'assistenza http://pages.ebay.it/help/contact_us/_base/index_selection.html seleziona "Ho fatto un acquisto" e poi seleziona "rimozione feedback" e scrivi tutti i dettagli del caso.
Ti parlo per esperienza personale, una volta lasciai un neutro perchè dopo un mese e mezzo non ho ricevuto un oggetto dalla Cina, poi mi arrivò al secondo e per correttezza chiesi all'assistenza di farmi togliere il feedback. (Non ho rilasciato il positivo perchè non potevo avere la certezza che il venditore avesse spedito nei termini e ho preferito non esprimermi)
Inviagli un messaggio dove dici di aver inserito quel feedback per errore, solo, non potrai dopo cambiarlo in positivo, verrà cancellato e basta.
Se invece vuoi proprio dargli il positivo gli devi chiedere il modulo di revisione feedback al Venditore.
P.S: Rilasciare un feedback del genere sarebbe legalmente pericoloso anche se il venditore fosse stato in torto, ti consiglio di agire per entrambe le vie (assistenza e richiesta al venditore con tanto di scuse) per farlo rimuovere il prima possibile.
Il feedback deve limitarsi all'oggettiva descrizione dei fatti (escludendo di citare esiti di controversie paypal, o dati riservati) altrimenti si passa nel torto.
17-08-2015 22:13 - modificato 17-08-2015 22:18
.......
@dex-2015 ha scritto:
@gratta36 ha scritto:Spera che il venditore si limiti ad accettare la revisione del feedback
???
Come venditore professionale non so se mi limiterei ad accettare un "scusa ho sbagliato"
feedback del genere possono causare delle rinuncie all'acquisto ed io non sono su ebay per gioco.
in data 24-08-2015 05:35
in data 27-08-2015 17:53
"Datevi una calmata, se siete li è per perito nostro,se portatare pane a casa lo dovete a noi.
Umiltà rispetto e professionismo, questobè il vero venditore"
Se questa parte è diciamo condivisibile, sul resto ho molto da ridire.
Il problema è che il feedback non era sbagliato solo perchè dicevi di aver sbagliato venditore a cui metterlo, il feedback era sbagliato proprio nella sua forma, esprimeva un giudizio (forte tra l'altro) puramente soggettivo, e anche se il venditore se lo fosse "meritato" davvero, un feedback del genere ti sarebbe stato tolto dall'assistenza, o peggio c'erano dei (limitati in caso il feedback fosse a seguito di un torto ingiusto) rischi legali.
Non penso che tu sia stato preso di mira o criticato,e neanche che tu abbia ricevuto "sentenze", penso ti siano stati dati dei consigli COSTRUTTIVI su come utilizzare uno strumento che è essenziale per questa piattaforma.
E ripeto: Questa faziosità priva di senso che vede acquirenti contrapposti a venditori, è assurda, nessuno è "superiore" a nessuno dato che un venditore può essere un acquirente e l'acquirente può essere un venditore, non ci sono "caste" siamo tutti utenti della stessa piattaforma, tra venditore e acquirente c'è un rapporto alla pari di interdipendenza.