annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annullamento vendita con richiesta feedback positivo

salve a tutti,

volevo chiedere pareri riguardo una cosa che mi sta accadendo..
Ieri stavo cercando una microsd per la forocamera e per puro errore premo su compra (ero con applicazione iphone ed é facile premere..). A quel punto ormai la frittata é fatta e visto l'importo esiguo (20 euro), mi accingo a pagarla con paypal.. L'oggetto in questione non è pagabile tramite paypal..e mi viene segnalato che o faccio il bonifico bancario oppure se voglio pagare con paypal, devo farmela spedire tramite corriere assicurato...A quel punto spiego la situazione al venditore e gli chiedo "se possibile" annullare la transazione..Lui mi risponde che se voglio annullarla, gli devo dare un buon feedback e tutte le stelline altrimenti mi segnala...A quel punto, chiedo all'assistenza se in caso di mia ammonizione per oggetto non pagato, posso farla rimuovere dopo aver rilasciato un feedback positivo e come posso tutelarmi anche io e spiego che HO TUTTE le intenzioni a rilasciare cmq un feedback positivo..Ora..non so cosa sia accaduto fra ebay e lui...Non so se ebay ha letto il suo messaggio nei miei confronti, fatto sta che mi ha scritto che domani va alla polizia e mi denuncia per diffamazione per aver detto a ebay di averlo accusato di estorsione...
Messaggio 1 di 45
Ultima risposta
44 RISPOSTE 44

Rif.: annullamento vendita con richiesta feedback positivo

@riskiometro_adesivi ha scritto:
ma guarda, a me é uscita sul serio la scritta "non puoi pagare ancora con paypal" e sinceramente é la prima volta che mi accade..pensavo addirittura fosse un problema tra l'app di ebay e paypal..Comunque non ha intenzione di annullare la vendita (anche se ha giá rimesso lo stesso oggetto in vendita (dico lo stesso oggetto in quanto non è uno store che ne ha decine e le caratteristiche descrittive sono identiche...oggetto usato ma come nuovo ecc.). Bo...gli ho ridetto in modo pacifico di annullare di comune accordo e io gli darô un positivo per aver capito il mio errore..ma si rifiuta..Si ostina a dire che ho sbagliato apposta per poi lasciar un feed negativo! Non ha capito che avrei potuto darglielo subito se era questa la mia intenzione...Ma sta gente come vivrá nel mondo reale??

se proprio insiste lascialo sto' feed negativo

commento assolutamente corrispondente alla realtà!

volendo pagare l'oggetto con paypal mi viene impedito e rimette in vendita

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 11 di 45
Ultima risposta

Ciao,

se fossi in te pagherei con Paypal la spedizione assicurata dato che ti fa acquistare con Paypal solo selezionando quell'opzione (se quello che dici è vero) , solo per poi mettergli un feedback ROSSO per comunicazione agressiva.

E se l'oggetto ha solo un graffio che non era specificato in inserzione, aprigli pure una bella controversia così otterrai il rimborso e acquisti l'oggetto che ti interessa da qualcuno che merita di guadagnare.

Per fare i venditori, bisogna sapersi rapportare col pubblico, le pubbliche relaioni fanno parte del mestiere, se il venditore non ha capito questo, dovrebbe darsi all'agricoltura da eremita.

Messaggio 12 di 45
Ultima risposta

P.S: La situazione è davvero strana...  Hai già fatto acquisti con Paypal? sei un utente "verificato" ?

Messaggio 13 di 45
Ultima risposta

Ciao Federico,

@atomicstore ha scritto:

P.S: La situazione è davvero strana...  Hai già fatto acquisti con Paypal? sei un utente "verificato" ?

Direi di sì

91 Feedback ricevuti(visualizzazione 1-25)

Messaggio 14 di 45
Ultima risposta

ho capito ora (FORSE) il problema sul pagamento! Ho provato a cliccare "paga" dall'applicazione su iphone e il popup che appare dice "non puoi ancora pagare l'oggetto con l'applicazione, vai sul sito".
Ma guardando sul sito col pc, ho visto ora che non c'è paypal,,,ma sul messaggio arrivato nella mail, mi dice "paypal solo con corriere assicurato...."
Non avevo mai visto questo pop up perchè evidentemente dall'applicazione, ho sempre acquistato e pagato subito articoli che prevedevano paypal e bastava cliccare ecc..
Forse l'app ha messo di default il pulsante "paga" ma poi non essendo "ufficialmente" disponibile come pagamento, mi rimanda al sito dove propone il bonifico.. Credo sia questa la spiegazione che peró non c'entra con la pazzia di sto tizio...

Messaggio 15 di 45
Ultima risposta

questo in basso l'ultimo messaggio ricevuto...e vi giuro che non ho detto nulla ne di offensivo ne di prepotente..Gli ho ribadito che non sarebbe stata mia intenzione rilasciare feedback negativi a caso e di rilassarsi perché di problemi piú gravi ce ne sono parecchi nella vita..e che non è mia intenzione nemmeno dargli un positivo a caso solo per farmi annullare la vendita. Al prossimo messaggio che ricevo, il rosso glielo metto e poi se mi bannano, pazienza..userò l'account di mia sorella per i futuri acquisti..

"come preferisce. si informi pero'.. perchè se chiede al suo avvocato le dirà che l'acquisto su ebay è al pari di un contratto firmato e quando compra deve poi pagare... mi spiace ma gentilmente le faccio ancora notare che non ha ragione lei. lei mi ha consigliato di essere piu rilassato, io mi permetto di consigliarle di essere piu informato e piu umile, che nella vita non guasta mai... a fare i prepotenti non si risolve mai nulla, anzi spesso ci si cerca delle grane che costano piu di quanto si pensi.
saluti!"
Messaggio 16 di 45
Ultima risposta

Di gente strana nella vita ce n'e' tanta...

Non sono tecnofoba, ma tutto quello che attiene ebay lo faccio o da pc fisso o al massimo da tablet, mai col telefonino, neppure coi venditori che conosco da anni
Messaggio 17 di 45
Ultima risposta

se ve lo dico...non ci credete...
Ha aperto la controversia per oggetto non pagato..
Ho provato a pagare e la spedizione con qualsiasi metodo di pagamento é passata da euro 3,99 a euro 13,99 posta prioritaria + 10 di assicurazione!! Ovvero la micro sd da una ventina di euro, ora se pago, mi costerebbe 47 euro! E ha rimesso in vendita l'oggetto con spedizione a 3,99 come quando l'ho acquistata io..
Può cambiare il costo della spedizione dopo l'acquisto??
Messaggio 18 di 45
Ultima risposta

A questo punto piuttosto che dargli un centesimo mi prenderei l'ammonizione, che poi, sembra, potresti riuscire a farti rimuovere, te lo auguro
Messaggio 19 di 45
Ultima risposta

sì può farlo...ma in questo caso trattasi di elusione tariffe ebay

lascialo sto' feed negativo

commento assolutamente corrispondente alla realtà!

volendo pagare l'oggetto con paypal mi viene impedito e rimette in vendita

Messaggio 20 di 45
Ultima risposta