in data 14-01-2015 22:38
in data 15-01-2015 18:38
@riskiometro_adesivi ha scritto:
ma guarda, a me é uscita sul serio la scritta "non puoi pagare ancora con paypal" e sinceramente é la prima volta che mi accade..pensavo addirittura fosse un problema tra l'app di ebay e paypal..Comunque non ha intenzione di annullare la vendita (anche se ha giá rimesso lo stesso oggetto in vendita (dico lo stesso oggetto in quanto non è uno store che ne ha decine e le caratteristiche descrittive sono identiche...oggetto usato ma come nuovo ecc.). Bo...gli ho ridetto in modo pacifico di annullare di comune accordo e io gli darô un positivo per aver capito il mio errore..ma si rifiuta..Si ostina a dire che ho sbagliato apposta per poi lasciar un feed negativo! Non ha capito che avrei potuto darglielo subito se era questa la mia intenzione...Ma sta gente come vivrá nel mondo reale??
se proprio insiste lascialo sto' feed negativo
commento assolutamente corrispondente alla realtà!
volendo pagare l'oggetto con paypal mi viene impedito e rimette in vendita
in data 15-01-2015 21:10
Ciao,
se fossi in te pagherei con Paypal la spedizione assicurata dato che ti fa acquistare con Paypal solo selezionando quell'opzione (se quello che dici è vero) , solo per poi mettergli un feedback ROSSO per comunicazione agressiva.
E se l'oggetto ha solo un graffio che non era specificato in inserzione, aprigli pure una bella controversia così otterrai il rimborso e acquisti l'oggetto che ti interessa da qualcuno che merita di guadagnare.
Per fare i venditori, bisogna sapersi rapportare col pubblico, le pubbliche relaioni fanno parte del mestiere, se il venditore non ha capito questo, dovrebbe darsi all'agricoltura da eremita.
in data 15-01-2015 21:13
P.S: La situazione è davvero strana... Hai già fatto acquisti con Paypal? sei un utente "verificato" ?
in data 15-01-2015 21:16
Ciao Federico,
@atomicstore ha scritto:P.S: La situazione è davvero strana... Hai già fatto acquisti con Paypal? sei un utente "verificato" ?
Direi di sì
91 Feedback ricevuti | (visualizzazione 1-25) |
in data 15-01-2015 23:56
in data 16-01-2015 00:41
in data 16-01-2015 08:27
in data 20-01-2015 01:51
in data 20-01-2015 08:19
in data 20-01-2015 09:29
sì può farlo...ma in questo caso trattasi di elusione tariffe ebay
lascialo sto' feed negativo
commento assolutamente corrispondente alla realtà!
volendo pagare l'oggetto con paypal mi viene impedito e rimette in vendita