in data 30-08-2014 12:19
Buongiorno,
La mia offerta è stata superata cosi ho comprato l'oggetto ad un prezzo minore da altro utente.
Ora l'offerta superiore alla mia è stata ritirata ed io sono costretto ad acquistare di nuovo lo stesso oggetto, non è assurdo?
Ho chiesto al venditore di annullare la mia offerta ma neanche mi risponde.
Manca un giorno e 23 ore alla chiusura dell'asta... Cosa devo fare?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 08-09-2014 17:03
Anche se non mi leggerai perche gia nella tua blacklist voglio precisare che sono utente ebay dal 2005 ed ho 229 feedback tutti positivi. E' vero che sono l'ultimo arrivato nel forum che non sapevo neanche esistesse, ma se esiste credo sia proprio un mezzo per aiutarsi reciprocamente.
Ora ti spiego bene il perche del ritiro della mia offerta:
Il venditore in questione (con solo TRE feedback) ha messo in vendita per BEN TRE volte un navigatore obsoleto in aste di NOVE giorni senza ottenere offerte al prezzo base di 15 euro oppure compra subito a 55 euro. Il primo giorno della terza asta ho fatto l'offerta di 15 euro e contestualmente gli ho chiesto di chiuderla in anticipo visto che sapevamo tutti e due che l'oggetto non interessava altri che me. Mi ha risposto che avrei dovuto dargli almeno 40 euro... E fin qui tutto regolare. Io ho risposto che avrei aspettato altri 8 giorni per la fine dell'asta.
SUBITO DOPO la mia offerta viene superata da UTENTE CON 0 FEEDBACK APPENA REGISTRATO ... La cosa mi puzza d'imbroglio e lo segnalo in Ebay come sospetto uso inregolare tendente a far lievitare l'offerta.
Passano altri CINQUE giorni e io compro lo stesso oggetto da altro venditore ad un prezzo minore, poi mi arriva la mail di Ebay che mi dice che l'offerta superiore alla mia (secondo me FALSA) era stata riterata e che FORTUNATAMENTE ero il miglior offerente!?!
Riscrivo al venditore spiegando che nel frattempo avevo acquistato da altri e chiedendo l'annullamento anche della mia offerta, MA NESSUNA RISPOSTA ed è qui che ho chiesto aiuto a voi.
Conclusione il furbetto NON ha venduto neanche alla terza asta di 9 giorni l'oggetto.
Grazie a tutti ed in particolare al Sergente Garcia.
Un saluto
Giancarlo