in data 17-05-2014 10:25
probabilmente ho fatto un grosso sbaglio e quindi è logico che paghi ma volevo rivolgermi a qualcuno più esperto di me non si sa mai...
dunque ho acquistato un oggetto che dopo una settimana mi è arrivato li per li l'oggetto aveva alcuni piccoli difetti non descritti dall'annuncio di cui ho soprasseduto perchè alla fine e alla prima prova non compromettevano l'uso (piccoli graffi ecc),ho mandato il feed positivo ed ho archiviato l'oggetto,ieri dopo più approfondite prove ho notato che l'oggetto in questione non funziona al 100% alchè ho deciso mio malgrado di aprire una controversia per avere almeno il rimborso per sostituire il pezzo non funzionante,il problema e che non possibilità di aprire la controversia perche le opzioni riguardante l'oggetto sono solo:
-vedi inserzioni simili
-salva questo venditore
-contatta il venditore
-sposta negli acquisti recenti
come posso fare?
in data 17-05-2014 10:28
in data 17-05-2014 10:29
dipende sempre da come hai pagato
se con paypal puoi aprire controversia per oggetto non conforme, ma dovrai rispedire a tue spese se vinci la controversia
Come Aprire Controversia su Paypal
se invece hai usato altri metodi l'apertura della controversia non ti porta a nulla di concreto
in data 17-05-2014 10:30
ho pagato con paypal ma non so come spostare l'argomento
in data 17-05-2014 16:25
Se hai pagato con paypal non devi spostare nulla vai sul conto PayPal e cerca la transazione. Poi clicca su dettagli e scorri la pagina fino al link "segnala un problema" il resto è procedura guidata.
Ciao