annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aprire controversia dopo aver lasciato feed positivo ed aver archivato l'oggetto

gigafab74
Utente della Community

probabilmente ho fatto un grosso sbaglio e quindi è logico che paghi ma volevo rivolgermi a qualcuno più esperto di me non si sa mai...

dunque ho acquistato un oggetto che dopo una settimana mi è arrivato li per li l'oggetto aveva alcuni piccoli difetti non descritti dall'annuncio di cui ho soprasseduto perchè alla fine e alla prima prova non compromettevano l'uso (piccoli graffi ecc),ho mandato il feed positivo ed ho archiviato l'oggetto,ieri dopo più approfondite prove ho notato che l'oggetto in questione non funziona al 100% alchè ho deciso mio malgrado di aprire una controversia per avere almeno il rimborso per sostituire il pezzo non funzionante,il problema e che non possibilità di aprire la controversia perche le opzioni riguardante l'oggetto sono solo: 

-vedi inserzioni simili

-salva questo venditore

-contatta il venditore

-sposta negli acquisti recenti

come posso fare?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

aprire controversia dopo aver lasciato feed positivo ed aver archivato l'oggetto

chiaretta
Utente della Community
Comincia con lo spostare negli acquisti recenti

Poi dicci come hai pagato
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

dipende sempre da come hai pagato

se con paypal puoi aprire controversia per oggetto non conforme, ma dovrai rispedire a tue spese se vinci la controversia

Come Aprire Controversia su Paypal

se invece hai usato altri metodi l'apertura della controversia non ti porta a nulla di concreto

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

ho pagato con paypal ma non so come spostare l'argomento

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Se hai pagato con paypal non devi spostare nulla vai sul conto PayPal e cerca la transazione.  Poi clicca su dettagli e scorri la pagina fino al link "segnala un problema" il resto è procedura guidata.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta