in data 14-10-2013 21:37 - data ultima modifica 15-10-2013 13:59 autore kh-valeria
Buonasera a tutti, vorrei acquistare una borsa Vuitton,un buon usato,a metà del prezzo del nuovo,ne ho trovate diverse nel tempo,ovviamente diffido di chi la vende a poco e chiedo foto dettagliate e possibilmente della fattura,ma avendo visto i cloni che vende il sito Cinauno ho paura di incappare in una copia,ora, ho appena trovato questa ma nonostante ci siano svarite foto ,non mi da fiducia che nel titolo di inserzione non sia scritto originale, che il venditore ha feed da venditore ma di altre borse di valore,vendute a prezzi davvero irrisori in confronto al loro costo in negozio, che ne dite?grazie1000
Risolto Andare alla soluzione.
in data 14-10-2013 22:02
Buonasera anche a te
Il venditore ha 10 feed soltanto di cui l'ultimo come venditore (appunto) nel gennaio 2011
Come acquirente più recente ma a parte il portabici gli altri non si sa cos'abbia preso...
Personalmente lascerei perdere...
è vero anche che ha paypal... ma lascerei perdere ugualmente.
Sono dell'idea (personalissima) che oggetti di un certo valore sia meglio acquistarli in negozio, possibilmente fisico ma se proprio in internet, che sia affidabile
Ciao
in data 14-10-2013 21:53
buonasera
offre paypal...male che vada ...se e' un falso....vai dalla GdiF e te la fai confiscare...e con il verbale che ti rilasceranno..aprirai controversia per oggetto non conforme(specificando contraffatto)..allegando il verbale
cosi sarai rimborsata
in data 14-10-2013 22:02
Buonasera anche a te
Il venditore ha 10 feed soltanto di cui l'ultimo come venditore (appunto) nel gennaio 2011
Come acquirente più recente ma a parte il portabici gli altri non si sa cos'abbia preso...
Personalmente lascerei perdere...
è vero anche che ha paypal... ma lascerei perdere ugualmente.
Sono dell'idea (personalissima) che oggetti di un certo valore sia meglio acquistarli in negozio, possibilmente fisico ma se proprio in internet, che sia affidabile
Ciao
in data 14-10-2013 22:09
Questo genere di operazioni tra privati se effettuate fisicamente con la presenza di entrambi e del bene in questione, possono concludersi senza troppi intoppi, diversamente se gestite a distanza tramite internet e nella fattispecie da un portale come ebay il rischio c'è.
Si chiede un pagamento anticipato a fronte di una promessa di spedizione di un bene che dovrebbe essere un originale. Se non risultasse tale?
ma nonostante ci siano svarite foto ,non mi da fiducia che nel titolo di inserzione non sia scritto originale, che il venditore ha feed da venditore ma di altre borse di valore,vendute a prezzi davvero irrisori in confronto al loro costo in negozio, che ne dite?
Dei dubbi li hai, se non riesci a superarli, meglio sarebbe rinunciare.
Sempre meglio un mancato acquisto piuttosto che una possibile sòla.
in data 14-10-2013 22:19
che fai 100...ripeti la risposta di Odessa di 3/4 d'ora fa'...che tempismo!!!
ti darei un kudo ma è giustoi assegnarlo ad Odessa...ne vorrai convenire anche tu?
in data 14-10-2013 22:41
Roberto
vuol dire che gli è piaciuta
Grazie come sempre del kudo: lo metto in bella mostra sullo scaffale assieme agli altri
in data 15-10-2013 07:28
in data 15-10-2013 10:23
grazie1000
in data 15-10-2013 10:28
grazie100, stamane ho avuto una risposta negativa alla mia richiesta di una foto della fattura, in quanto non l'ha conservata...hai ragione,lascio perdere,saluti
in data 15-10-2013 10:32
ringrazio tutti per le Vs. preziose risposte,saluti