annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come vi sembra?

zara.0831
Utente della Community

Buonasera a tutti, vorrei acquistare una borsa Vuitton,un buon usato,a metà del prezzo del nuovo,ne ho trovate diverse nel tempo,ovviamente diffido di chi la vende a poco e chiedo foto dettagliate e possibilmente della fattura,ma avendo visto i cloni che vende il sito Cinauno ho paura di incappare in una copia,ora, ho appena trovato questa ma nonostante ci siano svarite foto ,non mi da fiducia che nel titolo di inserzione non sia scritto originale, che il venditore ha feed da venditore ma di altre borse di valore,vendute a prezzi davvero irrisori in confronto al loro costo in negozio, che ne dite?grazie1000 

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: come vi sembra?

odessa3408
Utente della Community

Buonasera anche a te

Il venditore ha 10 feed soltanto di cui l'ultimo come venditore (appunto) nel gennaio 2011

Come acquirente più recente ma a parte il portabici gli altri non si sa cos'abbia preso...

Personalmente lascerei perdere...

è vero anche che ha paypal... ma lascerei perdere ugualmente.

Sono dell'idea  (personalissima) che oggetti di un certo valore sia meglio acquistarli in negozio, possibilmente fisico ma se proprio in internet, che sia affidabile

Ciao

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

buonasera

offre paypal...male che vada ...se e' un falso....vai dalla GdiF  e te la fai confiscare...e con il verbale che ti rilasceranno..aprirai controversia per oggetto non conforme(specificando contraffatto)..allegando il verbale

cosi sarai rimborsata

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

Buonasera anche a te

Il venditore ha 10 feed soltanto di cui l'ultimo come venditore (appunto) nel gennaio 2011

Come acquirente più recente ma a parte il portabici gli altri non si sa cos'abbia preso...

Personalmente lascerei perdere...

è vero anche che ha paypal... ma lascerei perdere ugualmente.

Sono dell'idea  (personalissima) che oggetti di un certo valore sia meglio acquistarli in negozio, possibilmente fisico ma se proprio in internet, che sia affidabile

Ciao

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

100euro*
Utente della Community

Questo genere di operazioni tra privati se effettuate fisicamente con la presenza di entrambi e del bene in questione, possono concludersi senza troppi intoppi, diversamente se gestite a distanza tramite internet e nella fattispecie da un portale come ebay il rischio c'è.

Si chiede un pagamento anticipato a fronte di una promessa di spedizione di un bene che dovrebbe essere un originale. Se non risultasse tale?

ma nonostante ci siano svarite foto ,non mi da fiducia che nel titolo di inserzione non sia scritto originale, che il venditore ha feed da venditore ma di altre borse di valore,vendute a prezzi davvero irrisori in confronto al loro costo in negozio, che ne dite?

Dei dubbi li hai, se non riesci a superarli, meglio sarebbe rinunciare.

Sempre meglio un mancato acquisto piuttosto che una possibile sòla.

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

che fai 100...ripeti la risposta di Odessa di 3/4 d'ora fa'...che tempismo!!!

ti darei un kudo ma è giustoi assegnarlo ad Odessa...ne vorrai convenire anche tu?

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Roberto

vuol dire che gli è piaciuta

Grazie come sempre del kudo: lo metto in bella mostra sullo scaffale assieme agli altri

^____^

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community
Se sei disposto ad accettare il fatto che il 99,99% sono falsi e che per cercare di invogliare piu' polli le dichiarano usate allora compra
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

grazie1000

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

grazie100, stamane ho avuto una risposta negativa alla mia richiesta di una foto della fattura, in quanto non l'ha conservata...hai ragione,lascio perdere,saluti  

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

ringrazio tutti per le Vs. preziose risposte,saluti

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta