in data 07-02-2017 16:56
salve io vorrei acquistare una ps4 da un privato che pero ha come metodo di pagamento il vaglia postale e l'assegno circolare e la dicitura "programma per la protezione dell'acquirente non disponibile". ora contattando il venditore gli vorrei chiedere di inserire come metodo di pagamento la paypal cosi da potermi proteggere da un eventuale truffa. vi chiedo se sarei protetto gia utilizzando come metodo di pagamento quelli del venditore (quindi non paypal) o se sia necessario utilizzare la paypal. vi ringrazio per l'attenzione.
in data 07-02-2017 17:05
@vincenzferr_8 ha scritto:salve io vorrei acquistare una ps4 da un privato che pero ha come metodo di pagamento il vaglia postale e l'assegno circolare e la dicitura "programma per la protezione dell'acquirente non disponibile". ora contattando il venditore gli vorrei chiedere di inserire come metodo di pagamento la paypal cosi da potermi proteggere da un eventuale truffa. vi chiedo se sarei protetto gia utilizzando come metodo di pagamento quelli del venditore (quindi non paypal) o se sia necessario utilizzare la paypal. vi ringrazio per l'attenzione.
Sei protetto soltanto con PayPal.
Ciao
in data 07-02-2017 17:15