annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

comprando con vaglia postale o assegno circolare si è protetti dalle truffe?

vincenzferr_8
Utente della Community

salve io vorrei acquistare una ps4 da un privato che pero ha come metodo di pagamento il vaglia postale e l'assegno circolare e la dicitura "programma per la protezione dell'acquirente non disponibile". ora contattando il venditore gli vorrei chiedere di inserire come metodo di pagamento la paypal cosi da potermi proteggere da un eventuale truffa. vi chiedo se sarei protetto gia utilizzando come metodo di pagamento quelli del venditore (quindi non paypal) o se sia necessario utilizzare la paypal. vi ringrazio per l'attenzione.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: comprando con vaglia postale o assegno circolare si è protetti dalle truffe?

jody8692
Utente della Community

@vincenzferr_8 ha scritto:

salve io vorrei acquistare una ps4 da un privato che pero ha come metodo di pagamento il vaglia postale e l'assegno circolare e la dicitura "programma per la protezione dell'acquirente non disponibile". ora contattando il venditore gli vorrei chiedere di inserire come metodo di pagamento la paypal cosi da potermi proteggere da un eventuale truffa. vi chiedo se sarei protetto gia utilizzando come metodo di pagamento quelli del venditore (quindi non paypal) o se sia necessario utilizzare la paypal. vi ringrazio per l'attenzione.

Sei protetto soltanto con PayPal.

Ciao

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: comprando con vaglia postale o assegno circolare si è protetti dalle truffe?

chiaretta
Utente della Community
Magari dichiarata nuova, con garanzia Italia ad un prezzo che neanche Babbo Natale?

Andate a cercarvela col lanternino?
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta