in data 14-05-2014 19:06
Salve,vorrei descrivervi un fatto e chiedere come consiglio sul comportamento da prendere.Ho venduto un mese fa un orologio,spedito,arrivato,ricevuto feed positivo,dopo una settimana vengo contattato dall'acquirente che dice che l'orologio aveva pila scarica e con ossido,apre contestazione,la vince,lo spedisce indietro. porto l'oggetto a riparare e sorpresa: nessuna presenza di ossido e con 50 cent inserisco pila nuova,e funziona perfettamente.ora mi ritrovo con la paypal bloccata x via della contestazione persa,dopo averci rimesso anche ti tasse e spedizione iniziale,ma si scopre alla fine che l'acquirente aveva mentito.cosa dovrei fare?aprire nuova contestazione(almeno x riavere indietro i soldi delle spese)? se avete consigli suggerite .grazie
in data 14-05-2014 21:16
Ciao