annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controversia per oggetto non ricevuto

a.setti
Utente della Community

ho pagato con bonifico e non ho ricevuto l' oggetto . in più il venditore non mi rispedisce i soldi e dice che ci sono persone strane al mondo di fare attenzione .  voi cosa dite?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

san-franco
Utente della Community

voi cosa dite?

Io, tieni presente che statisticamente conto solo per uno, dico che l'asta relativa all'oggetto che avresti acquistato non esste più.

Io, tieni presente che statisticamente conto solo per uno, dico che questo è un brutto segno

Io, tieni presente che statisticamente conto solo per uno, dico che non potendo più vedere l'asta è difficile fare una valutazione 

Io, tieni presente che statisticamente conto solo per uno, dico che se vai alla banca e chiedi se l'IBAN che ti hanno dato era collegato ad un Conto Corrente reale o a una carta ricaricabile puoi cominciare a  raccogliere dei dati utili per una denunci alla Polpost.

Io, tieni presente che statisticamente conto solo per uno, dico che però, se di truffa si tratta, recuperare i soldi sarà difficilissimo, e forse impossibile.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

... e dice che ci sono persone strane al mondo di fare attenzione 

Doveva dirtelo lui?

La controversia eBay è inutile.

Di che acquisto parliamo? A quando risale?

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

a.setti
Utente della Community

e quello che penso anche io ormai i soldi sono andati . però chi truffa o ruba ha sempre o quasi la meglio questa è l'italia . ok c'è di peggio, ma credo prima o poi lascerò ebay . grazie della tua attenzione ciao alessandro

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta