in data 19-06-2013 19:29
ho pagato con bonifico e non ho ricevuto l' oggetto . in più il venditore non mi rispedisce i soldi e dice che ci sono persone strane al mondo di fare attenzione . voi cosa dite?
in data 20-06-2013 00:00
voi cosa dite?
Io, tieni presente che statisticamente conto solo per uno, dico che l'asta relativa all'oggetto che avresti acquistato non esste più.
Io, tieni presente che statisticamente conto solo per uno, dico che questo è un brutto segno
Io, tieni presente che statisticamente conto solo per uno, dico che non potendo più vedere l'asta è difficile fare una valutazione
Io, tieni presente che statisticamente conto solo per uno, dico che se vai alla banca e chiedi se l'IBAN che ti hanno dato era collegato ad un Conto Corrente reale o a una carta ricaricabile puoi cominciare a raccogliere dei dati utili per una denunci alla Polpost.
Io, tieni presente che statisticamente conto solo per uno, dico che però, se di truffa si tratta, recuperare i soldi sarà difficilissimo, e forse impossibile.
in data 20-06-2013 08:49
... e dice che ci sono persone strane al mondo di fare attenzione
Doveva dirtelo lui?
La controversia eBay è inutile.
Di che acquisto parliamo? A quando risale?
Ciao
in data 24-06-2013 21:32
e quello che penso anche io ormai i soldi sono andati . però chi truffa o ruba ha sempre o quasi la meglio questa è l'italia . ok c'è di peggio, ma credo prima o poi lascerò ebay . grazie della tua attenzione ciao alessandro