controversia
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-10-2014 12:03 - modificato 14-10-2014 12:05
Salve ho un problema con un'acquirente il quale sostiene che l'oggetto da me venduto primo non è conforme all'annuncio e secondo non sia funzionante.
ora di tutto questo non cè uno minimo di verità perchè l'oggetto è conforme all'annuncio ed è testato e funzionante al 100%.
ora gli ho chiesto delle foro perchè sostiene che l'oggetto sia danneggiato.
(l'oggetto venduto è un processore per computer )
ora io ho a disposizione le immagini del medesimo oggetto perfettamente integro come posso fare per annullare la controversia su paypal?
voglio dimostrare che è tutto perfettamente funzionante come posso fare?
mostro una foto del processore integro nella parte il quale utente ha detto che è danneggiato.
aiutatemi perchè non sò come fare.
grazie della cortese attenzione.
controversia
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-10-2014 12:19
dimenticavo nell'inserzione non non è abilitata la restituzione dell'oggetto.
la controversia è stata aperta su paypal e non su ebay con dicitura di oggetto non conforme all'inserzione.
controversia
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-10-2014 00:26
il problema è che ora mi è stato restiutito il processore ma è graffiato nella parte sottostante e non ho ancora avut modo di constatarne il suo funzionamento.
allora io l'ho spedito come la foto del post cioè integro ora mi arriva graffiato,rovinato, e per come la penso io è stato fatto di proposito.
ora io mi son visto costretto a dover restituire l'importo pagatami e in più ho un processore che prima era funzionante ed integro ed ora non lo è più.
vi allego 2 foto di quando ho ricevuto l'oggetto indietro.
in questi casi cosa bisogna fare???
