annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cosa succede se io mando un prodotto buono e l'acquirente lo rovina accusando il venditore?

salve,

desidero farvi una domanda:

se un venditore manda un oggetto in ottime condizioni come descrizioni,e l'acquirente,involontariamente lo rovina e da' colpa al venditore,come viene tutelato il venditore in questi casi?il cliente deve avere sempre ragione?

grazie.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: cosa succede se io mando un prodotto buono e l'acquirente lo rovina accusando il venditore?

ciao

purtroppo e' così

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: cosa succede se io mando un prodotto buono e l'acquirente lo rovina accusando il venditore?

😞 nuuuu
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Esiste un'altra possibilità.  Ovvero che l'acquirente non ha rovinato niente ma ha a disposizione un oggetto uguale non funzionante da restituire al venditore..

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

In che senso?
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

lumacci
Utente della Community

Nel senso:truffa. Esistono anche quelle purtroppo.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

lumacci
Utente della Community

E comunque il cliente non ha per niente sempre ragione. Se si tratta di oggetto in garanzia e quindi nuovo venduto da professionista, deve essere dimostrato che l'oggetto sia malfunzionante altrimenti nulla. Se invece si tratta di oggetto venduto da privato, si deve dimostrare che l'oggetto abbia un difetto non descritto prima della vendita e che sia pre-esistente alla vendita. Il tutto viene un pochino difficile.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Ok.messaggio ricevuto e poco incoraggianteSmiley Triste

Grazie ancora a tutti.

Buona giornata e buon lavoro.

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta