annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

+ di 2000 feedback positivi e perdo powerseller

Ma a voi sembra normale?

ho solo feedpositivi, con commenti positivi, un fatturato sopra i 40.000 € in un anno, e oggi perso lo status di powerseller, perchè qualche persona incompetente, mi mette feed positivo, ma poi "giocando sulle stelline" abbassa i valori.

Questo sito mi ha proprio rotto.

Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

Oggetto: + di 2000 feedback positivi e perdo powerseller

Ragazzi mio Dio...ma come risolvere sta cosa delle prestazioni sotto lo standard ?!

Io sono preoccupatissima...vi prego di aiutarmi a capire cosa succede nelle mie valutazioni dello status di venditore, perchè tornata dalle ferie, ho notato che le mie inserzioni sono in undicesima pagina....e gente che ha 110 feedback è nei risultati prima di me! Forse conviene creare un nuovo account?

Aiutatami a capire, perchè proprio non riesco...

Questa è la mia valutazione:

Oggetto conforme alla descrizione   0,43%  - 1,20%   (OK)    
Comunicazione                              1,30%  -  2,40%    (OK)   
Tempi di spedizione   4,56%  - 2,40%  (SOTTO LO STANDARD)   
Costi di spedizione e imballaggio     1,52%  - 2,40% (OK)

Ho una bandierina gialla nei TEMPI DI SPEDIZIONE....come si mette a posto tutto?! In quanto tempo? Quanti Feedback totalmente positivi ci vogliono per risolvere tutto?

Io purtroppo non sono una venditrice professionale....mi aiutate a capire quanti commenti servono e quanto tempo ci vuole per ripristinare tutto?

Io ho già prezzi bassissimi rispetto ad altri venditori...con spese basse e meglio di così non riesco! Mi date una mano almeno a capire?

Grazie in anticipo...

Messaggio 11 di 18
Ultima risposta

renato4539
Utente della Community

Più che pensare alla rilevanza penserei alla posizione di Privato che vende COSTANTEMENTE articoli su Internet...

La Finanza sta giustamente iniziando a controllare le posizioni in odore di parziale o totale evasione......

Image and video hosting by TinyPic
Articolo 12, Comma 1
L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.

Articolo 12, Comma 22
Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.
Messaggio 12 di 18
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Io purtroppo non sono una venditrice professionale....

Dopo questa barzelletta come pensi sia possibile che qualcuno ti dia retta. 

Specialmene in un forum dove sono presenti molti venditori onesti eche npon vendono in nero e pagano le tasse.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 13 di 18
Ultima risposta

mauri1977
Utente della Community

io è da 20 giorni che sono bloccato per queste caspita di valutazioni sui tempi di spedizione (2.99 su 2.40 di tollerato). Mi sto difendendo tramite un'associazione e probabilmente una volta riattivato andrò in causa per chiedere i danni (donazione all'associazione a parte ho un danno di circa 1000 euro al mese dato che novembre e dicembre sono mesi d'oro per vendere, oltre al danno all'immagine e danni psicologici).

E dire che ho regolare partita iva e 3800 feedback positivi!

Messaggio 14 di 18
Ultima risposta

swl181to
Utente della Community

hai perfettamente ragione, hanno rotto!!!

Messaggio 15 di 18
Ultima risposta

mauri1977
Utente della Community

chiesta riammissione. vediamo cosa rispondono e comunque avrò 1 anno di tempo per chiedere i danni di 1 mese senza vendere uno spillo. tra l'altro novembre era un mese ottimo per vendere e allo stesso tempo sto vivendo un forte disagio per scadenza dell'acconto delle tasse, l'iva da versare e altre scadenze.

Messaggio 16 di 18
Ultima risposta

swl181to
Utente della Community

Questo è un problema che tocca sia i venditori professionali sia quelli che usano ebay per il loro hobby.

Certo per un venditore professionale è decisamente grave.

I venditori professionali dovrebbero avere un peso maggiore e godere di maggiore considerazione da parte di ebay. Però lo stesso rispetto vale per gli altri. Serve semplicemente il feed bilaterale. Ognuno dia il suo e dica la sua. Poi , insomma , penso che un venditore professionale se vuole si mette su il suo sito e al massimo usa ebay come vetrina.

Messaggio 17 di 18
Ultima risposta

mauri1977
Utente della Community

e dopo 2 mesi finalmente ce l'ho fatta!!

Messaggio 18 di 18
Ultima risposta