annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dubbio acquirente aste ebay...

un utente ebay a 0 feedback ha acquistato il mio cellulare (asta)

e mi ha anche pagato, poco dopo la fine dell'asta (paypal)

il fatto è che mi sorge un dubbio per quanto riguarda i zero feedback... iscritto dal 26 maggio 2013...

mi devo preoccupare? che faccio spedisco?

Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

san-franco
Utente della Community

@rapidashmarino ha scritto:

mi devo preoccupare?

Si è forse preoccupato il primo utente che ha avuto un rapporto con te quando avevi 0 feedback?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 18
Ultima risposta

ci sono i soldi sul tuo conto paypal oppure ti sei fidato della email che ti è arrivata????

se trovi i soldi sul tuo conto spedisci

una curiusità. il tuo acquirente è italiano???

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 18
Ultima risposta

Si i soldi ci sono ed è anche italiano, ho inserito anche il nome del mittente del pagamento su facebook e il luogo coincide con quello di eBay ovvero Padova...
Che faccio spedisco? Se gli arriva e mi da un feedback negativo come faccio ad avere i soldi?
Messaggio 4 di 18
Ultima risposta

perchè dovrebbe darti negativo ????

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 18
Ultima risposta

Non lo so, per lui non costa nulla in tal modo avrà i soldi in dietro... Non lo so, non sono specializzato in truffe XD 

Messaggio 6 di 18
Ultima risposta

e chi lo dice che riavrà i suoi soldi

se apre controversia per oggetto non ricevuto tu risponderai con il codice della spedizione e vincerai la controversia

se ti apre controversia per oggetto non conforme dovrà rispedire a sue spese ( fai le foto al seriale del cellulare, potrebbe non rispedirti il tuo)

con il negativo non ci fa nulla, solo a te porterà dei problemi per il tuo account

ma è inutile fasciarsi la testa prima del colpo

Messaggio 7 di 18
Ultima risposta

L'ho aggiunta su facebook ed era lei... Ha detto che devo spedirlo il prima possibile perché poi parte...
Per ogni cosa che dice mi sorge un dubbio 😧
Messaggio 8 di 18
Ultima risposta

Raga ci ho parlato per un bel po e sembra affidabile, lunedì spedisco e poi ci faccio sapere
Messaggio 9 di 18
Ultima risposta

Comunque non vorrei dire ma con il negativo che ti hanno lasciato devi riconoscere che anche lei ha avuto parecchia fiducia in te quindi ko essere prudenti ma non esagerare. L'importante è spedire TRACCIABILE! No prioritaria

Messaggio 10 di 18
Ultima risposta