annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

esiste un modo per avere i dati di un venditore?

bass.ales
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

esiste un modo per avere i dati di un venditore?

Se è un venditore professionale i suoi dati devono essere pubblici e di solito sono in fondo ad ogni sua inserzione (se sono incompleti sarebbe da evitare).

 

Se è un privato l'unico modo per averli è chiederli con questo ad eBay:

 

 

ma non funziona se non c'è una transazione PAGATA in corso.

 

Non aspettarti uno "stato di famiglia", nella mail vedrai solo nome e cognome, indirizzo di registrazione e numero di telefono, tutto da verificare se sono veri o fasulli.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

esiste un modo per avere i dati di un venditore?

grazie.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

esiste un modo per avere i dati di un venditore?

Mai visto i dati di venditori cinesi negli annunci.
Tanto è vero che ordinando lo stesso oggetto da venditori diversi dopo 2 mesi scompare dalla cronologia anche il numero di spedizione e una volta ricevuto diventa impossibile identificare da quale venditore proviene.
Sicuramente il problema è raggirabile archviando videate e emails di conferma, ma io nella vita faccio un altro lavoro.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

esiste un modo per avere i dati di un venditore?


ha scritto:

Mai visto i dati di venditori cinesi negli annunci.
Tanto è vero che ordinando lo stesso oggetto da venditori diversi dopo 2 mesi scompare dalla cronologia anche il numero di spedizione e una volta ricevuto diventa impossibile identificare da quale venditore proviene.
Sicuramente il problema è raggirabile archviando videate e emails di conferma, ma io nella vita faccio un altro lavoro.


Io li ho visti invece e comunque dipende da come sono registrati, se usano accounts personali pubblicare quei dati è addirittura vietato e si rischia la rimozione delle inserzioni, viceversa c'è anche troppo lassismo sui dati obbligatori da inserire per i professionali, al punto che mediamente sono largamente incompleti ed in qualche caso manca addirittura la P.IVA (questo vale anche per i  sottoscalisti nostrani).

 

Anch'io faccio un altro lavoro ma le cose importanti le salvo lo stesso, non nego l'inadeguatezza della cronologia del piffero offerta da eBay (la mia era una critica, magari non si è capito) ma il mio interesse personale prevale anche sui limiti della piattaforma, anche se mi costa tempo e fatica e mi fa girare le balle lo faccio lo stesso.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta