in data 24-08-2013 10:23
Salve a tutti, oggi ho ricevuto un feedback negativo da un utente inesperto (0 feedback) che per lamentarsi di un presunto ritardato arrivo a destinazione di un oggetto, ha pensato bene di utilizzare il rilascio feedback.
L'utente non ha consultato il codice tracciamento della raccomandata di invio (avevo linkato anche nella descrizione dell'oggetto la pagina DoveQuando di Poste Italiane ) che gli avrebbe consentito di sapere che l'oggetto, da me prontamente spedito, si trova in giacenza alla posta della sua città già da quattro giorni dopo la spedizione; inoltre non mi ha contattato per avere informazioni in nessun momento nonostante l'invito a farlo presente nella descrizione dell'oggetto.
Per me non ha proprio compreso l'uso di Ebay.
Tutto questo mi scoccia un bel pò. Che mi consigliate? Come posso fare per togliere questo feedback?
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 24-08-2013 10:33
sicuramente si tratta di inesperienza
richiedi le informazioni di contatto e telefonagli, molte volte un sano dialogo risolve ogni problema
in data 24-08-2013 10:33
sicuramente si tratta di inesperienza
richiedi le informazioni di contatto e telefonagli, molte volte un sano dialogo risolve ogni problema
27-08-2013 12:04 - modificato 27-08-2013 12:07
Visto che il compratore è inesperto e non si è dato la briga nè di contattarti nè di controllare il tracking, mentre aspetti le info di contatto, ti converrebbe aggiungere un ulteriore commento al feed negativo che ti ha rilasciato. Magari lo guarda e si sveglia (e comunque serve soprattutto a te per mostrare ad eventuali futuri compratori cosa è successo), qualcosa del tipo:
il libro è in giacenza al TUO uff. postale dal ...../8/13 come dimostra il tracking che ti ho inviato subito x mail.