annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback negativo da un utente inesperto

triopslongi
Utente della Community

Salve a tutti, oggi ho ricevuto un feedback negativo da un utente inesperto (0 feedback) che per lamentarsi di un presunto ritardato arrivo a destinazione di un oggetto, ha pensato bene di utilizzare il rilascio feedback.

L'utente non ha consultato il codice tracciamento della raccomandata di invio (avevo linkato anche nella descrizione dell'oggetto la pagina DoveQuando di Poste Italiane ) che gli avrebbe consentito di sapere che l'oggetto, da me prontamente spedito, si trova in giacenza alla posta della sua città già da quattro giorni dopo la spedizione; inoltre non mi ha contattato per avere informazioni in nessun momento nonostante l'invito a farlo presente nella descrizione dell'oggetto.

Per me non ha proprio compreso l'uso di Ebay.

Tutto questo mi scoccia un bel pò. Che mi consigliate? Come posso fare per togliere questo feedback?

Grazie.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: feedback negativo da un utente inesperto

sicuramente si tratta di inesperienza

richiedi le informazioni di contatto e telefonagli, molte volte un sano dialogo risolve ogni problema

informazioni di contatto

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sicuramente si tratta di inesperienza

richiedi le informazioni di contatto e telefonagli, molte volte un sano dialogo risolve ogni problema

informazioni di contatto

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

Visto che il compratore è inesperto e non si è dato la briga nè di contattarti nè di controllare il tracking, mentre aspetti le info di contatto, ti converrebbe aggiungere un ulteriore commento al feed negativo che ti ha rilasciato. Magari lo guarda e si sveglia (e comunque serve soprattutto a te per mostrare ad eventuali futuri compratori cosa è successo), qualcosa del tipo:

il libro è in giacenza al TUO uff. postale dal ...../8/13 come dimostra il tracking che ti ho inviato subito x mail.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta