annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

forse sono stato truffato??

antonisen_4
Utente della Community

Salve a tutti, forse ho subito una truffata da parte di un venditore che vende una ps4 slim a 29,99(un prezzo troppo basso a mio avviso), ho preferito rischiare e vedere cosa succedava solo che dopo un pò cii ho ripensato e ho chiesto l'annullamento dell'ordine (dopo un 30 minuti circa) ma il venditore nel momento in cui ha ricevuta la richiesta ha contrassegnato l'oggetto come spedito annullando la richiesta di rimborso, adesso sono costretto ad aspettare fino al 26 maggio, ho provato a contattare ebay e mi ha detto che non potevano fare nulla prima di quella data.

Ma dico io ma è normale che ebay che a mi avviso dovrebbe essere un sito che tutela i consumatori va contro gli acquirenti e non visione queste inserzioni truffa a prezzo stracciati??

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: forse sono stato truffato??

Personalmente dopo tutto e' opinabile ma fa' piu' rabbrividire chi dice > Ho preferito rischiare! piuttosto che incolpare eBay che dovrebbe visionare.

Come nella pubblicita' degli hamburger, tanti piccoli eBay che stanno li a controllare ogni piu' piccola inserzione.

Quando si dovesse decidere di acquistare qualcosa il primo e migliore tutore siamo noi dopo se c'e' anche dell' altro meglio ancora. 

Se uno pensasse si alle cose buone ma anche a quelle brutte allora forse qualcosa potrebbe cambiare senza scomodare nessuno.

La primissima cosa da mettersi in testa quando si acquista e' o dovrebbe essere: Se dall' altra parte c'e' un qualcuno che mi vuole fregare cosa farebbe, io al suo posto cosa farei? E se una volta acquistato per qualche ragione qualcosa dovesse andare storto con la spedizione o con l 'oggetto cosa mi posso aspettare, ho fatto non tutto ma di piu' per tutelare il mio acquisto?

Che non vuol dire prevedere il futuro o avere doti divinatorie, non arriviamo a tanto ma spesso si traduce nell' usare il buon senso e gli strumenti che abbiamo a disposizione integrandoli per quanto possibile con un po' di  praticita', di empatia e anche perche' no di sana diffidenza.  

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

cizeta1964
Utente della Community

Se era un'inserzione truffa a prezzi stracciati perchè hai acquistato? Non ti ha costretto ebay, come hai pagato?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

la play station per il mio bambino l'ho comprata in mega offerta a mediaworld con due controller compresi a 290,00 eu ...... davvero pensavi di pagarla 30??? dai ti sta bene .... trattasi di selezione naturale della specie Smiley LOL

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta