annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho bisogno di contattare urgentemente un responsabile di ebay italia

caricat!
Utente della Community

Buongiorno

sono Aldo Dessi titolare dell account Caricat collegato alla Ditta Caricat Militaria e Collezionismo

Sono iscritto a E bay da oltre  10 anni , questo e' il mio secondo account in quanto uno precedente con ben 1850 feedback positivi mi fu chiuso d imperio per le solite "regole " di ebay che caso strano sembra che siano valide solo per il sottoscritto.

Mi avete bloccato decine di volte , anche ora sono bloccato per 10 gg per aver postato materiale stporico militare .

e oggi  mi avete cancellato altri due articoli fra i quali uno con una offerta importante

Non credo che il vs comportamento sia corretto, non capisco se c'e' una motivazione personale o cosa.

Mi vengono chiuse aste di materiale storico quando vedo CENTINAIA e CENTINAIA di articoli simili postati da decine di venditori e stranamente continuano a proporre la merce che voi a me bloccate a a loro no....Inoltre sono in vendita decine di articoli nazifascisti moderni che potrebbero essere effettivamente discussi mentre il sottoscritto che posta solamente ogegtti storici viene bloccato

Chiedo di poter interagire con un responsabile , in modo diretto perche trovo questo atteggiamento discriminante.

E' palese che il mio account sia posto sotto osservazione da qualche concorrente che segnala i miei post.

A questo punto ditemi apertamente che non avete intenzione di avermi come comemrciante che scelgo altre piattaforme di vendita meno sensibili perche io di questo lavoro ci vivo e pago profumatamente i vostri servizi che non sono assolutamente economici..

Vi lascio il mio recapito 3***********

Resto in attesa di un vs cenno di riscontro

Aldo Dessi

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

ho bisogno di contattare urgentemente un responsabile di ebay italia

cizeta1964
Utente della Community

Questa è una community di utenti come te, dove è meglio non pubblicare dati personali, l'unico modo per contattare eBay è da "aiuto e contatti" in alto a sinistra in ogni pagina 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta