annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho comprato un oggetto da un negozio che poi ha cancellato tutte le inserzioni.

ho comprato un oggetto da un negozio che poi ha cancellato tutte le inserzioni. il titolare ha mandato una mail ( a me e a tutti gli altri acquirenti del momento), dicendo di non preoccuparsi. ho inoltre notato che all'indirizzo indicato come sede non corrisponde nulla

Incollo il testo della mail:

"Buonasera, 

Innanzitutto vi ringrazio a tutti per aver acquistato da noi.
So che tutti voi oggi avete ricevuto una mail di Ebay che menzionava di inserzioni non in regola, chiuse, di oggetto non più disponibile ed inoltre che potrete aprire una controversia o reclamo "solo se non riceverete l'oggetto tra qualche giorno".
Vi spiego quello che è successo: oggi nel primo pomeriggio siamo venuti a conoscenza di un provvedimento intrapreso da Ebay e Paypal, volto alla sicurezza della piattaforma Ebay e dei suoi clienti, ma che a noi ci sta creando enormi problemi.
Ebay e Paypal controllano i nostri quantitativi di vendite mensili (per quanto riguarda i venditori professionali) constatando che nell'ultimo mese abbiamo avuto un' impennata delle vendite pari a circa 60 ordini settimanali di prodotti, molti più di un mese fa, grazie ad un nuovo fornitore e anche ad un consistente abbassamento dei prezzi dei nostri prodotti, di conseguenza è scattato un controllo sul nostro account Ebay e Paypal bloccandoci entrambi e chiudendoci tutte le inserzioni in corso, oltre al non poter ritirare un euro dal nostro conto Paypal fino alla risoluzione del problema (tutti i vostri soldi sono bloccati sul nostro account Paypal).
Paypal ci chiede, quando avvengono questi controlli, (info fornitori, fatture di acquisto, prove di spedizioni, fatturati previsti, ecc...), stiamo già procedendo nel risolvere il problema, consideriamo di tornare online con tutte le nostre inserzioni nei prossimi 7/10 giorni, ma questo a voi che avete acquistato non interessa.
Quindi, vi chiedo di non dare importanza alla mail ricevuta, in quanto siamo venditori professionali e seri, potete controllare i nostri feedback per notare questo, evitate di allarmarvi e di aprire controversie non necessarie che danno modo di inviare da parte nostra più documenti ancora, a già siamo molto disperati, dovremmo rimettere da capo tutte le inserzioni (circa 12.000).
Garantiamo la tempistica di consegna indicata sull'inserzione al momento dell'acquisto e che tutto sarà come vi è stato detto.
Mi scuso con chi oggi si è allarmato, ma abbiamo avuto problemi a capire noi stessi quello che fosse accaduto e io l'ho solo saputo in serata in quanto oggi ero fuori, mi scuso anche con chi ha provato in tutti i modi a contattarci senza avere risposta anche al cellulare.
Vi chiedo solo un pò di pazienza e di evitare di aprire controversie Paypal (avrete 60 giorni di tempo per l'apertura in caso di qualsiasi problema, anche se siamo sicuri che non ci saranno problemi, però è giusto che ve lo dica).

Mi scuso, anche se il problema non è stato causato da noi, ma dallo stesso Ebay e noi al momento siamo le uniche vittime di ciò, ma a già stiamo provvedendo con loro.

Speriamo che ciò non modifichi la vostra opinione nei nostri confronti e speriamo tutti eccellenti feedback da parte vostre, ci teniamo in modo particolare!!!!"

secondo qualcuno di voi sono di fronte ad una truffa?
Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Rif.: ho comprato un oggetto da un negozio che poi ha cancellato tutte le inserzioni.

dopo aver letto tutto tutto parte la mia solita domanda

come hai pagato?????

se hai pagato con paypal apri controversia e convertila in reclamo e sarai rimborsato

hai 45gg di tempo per farla, non come dice il venditore 60

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Rif.: ho comprato un oggetto da un negozio che poi ha cancellato tutte le inserzioni.

chiaretta
Utente della Community
Se hai pagato con Paypal apri immediatamente controversia per oggetto non ricevuto e trasformala appen possibile.

Se hai pagato in altro modo puoi solo sperare che non sia un diversamente onesto, io non sarei molto ottimista
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

Mi pare di sì...

come hai pagato?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

scusate ma è la prima volta che mi trovo a scrivere su un forum e preso dal dubbio e dalla paura della truffa ho iniziato a scrivere a raffica.

ho pagato con paypal, quindi mi posso ritenere protetto in questo caso?

grazie per le risposte

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

bene

allora a pri subito controversia e convertila in reclamo

non pensare al venditore, pensa a recuperare i tuoi soldi al più presto

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

io ho comprato un televisore,pagato con bonifico bancario,il tipo è sparito..la verità e che ebay dovrebbe iniziare a tutelare di piu i suoi inserzionisti invece di pensare solo e sempre a riscuotere..

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Letizia

ebay tutela solo se paghi con paypal

se fai un bonifico sei tu a doverti tutelare controllando i feedback del venditore e se il bonifico è verso una vera banca o una prepagata

parli di bonifico x un tv

hai fatto il pagamento verso una banca cinese??

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

scusa ancora, ma ti chiedo un'altra cosa: vedo che per aprire una controversia nel centro risoluzioni paypal le motivazioni sono due, o non ho ricevuto l'oggetto acquistato o è differente dalla descrizione. posso ugualmente aprire la controversia anche se nell'inserzione era indicata la data di consegna del 3 marzo?

grazie

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

apri controversia per non aver ricevuto l'oggetto

l'inserzione non esiste più e quindi puoi da subito convertirla in reclamo e riavrai i tuoi soldi

torneranno dove erano prima del pagamento nel giro di 5/6 gg

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta