annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho lasciato un feedback negativo ad un incapace che mi ha risposto,ma non riesco a rispondere

Anonymous
Non applicabile

ciao, ho lasciato un feedback negativo ad un incapace che non ha imballato un TV e ovviamente mi è arrivato rotto, ma non è questo il "problema". Vorrei semplicemente rispondere al suo commento in modo educato per fargli capire che è un imbecille, ma quando rispondo nuovamente non viene pubblicato nulla, perchè?? Non ho usato parolacce quindi dovrei esse in perfetta regola. qualcuno ha una soluzione o devo interpellare ebay? grazie per una risposta.

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

ho lasciato un feedback negativo ad un incapace che mi ha risposto,ma non riesco a rispondere

Anonymous
Non applicabile
Ciao e grazie davvero per la solidarietà. Sono contento che in comunità ci sia ancora qualche persona (spero di più di qualche) di buon senso. Sono già contento così, quello che mi ha spedito resterà un ignorante a vita... ignorante perchè nel pacco fatto ad cazzum c'era anche del pluriball e polistirolo, quindi (poveretto), è ancora convinto delle sue foto perfette! Poi a danno avvenuto e feedback ricevuto, pretendeva di sapere con le mie foto che cosa era successo,il perchè e forse forse per prenderti ancora in giro.
L'ignorante, (ri-poveretto) è ignaro del fatto che non lo cerco più perchè ho rimediato ad un suo danno per imbecillità ed incapacità, ma se non fossi riuscito a sistemarlo, si riprendeva TUTTO indietro, compreso l'imballo spedito a suo carico e a parte. (lasciamo perdere) Concordo perfettamente il tuo pensiero che è anche il mio, idem per procurarsi un cartone, se hai voglia, te li tirano dietro,(io faccio sempre così) e di tutte le misure (SE HAI VOGLIA). Grazie per il babbo che tra poco compie 90 anni in perfetta salute fisica ma soprattutto mentale, nonostante un attacco ischemico superato con successo... e sono già felice così. La mamma purtroppo si è spenta nel 2005 per un brutto male, e comunque ricordiamoci che la vita eterna non esiste. Ancora un GRAZIE di cuore per i suggerimenti, ma è stato un caso,concordato con papà, il TV "bello" c'è 🙂 ma in sala relax!! :):) . Ps. Intuisco dalla perola babbo tu sia toscano, beh, se così fosse io sono un Peruzzi di cognome, più toscano di così 🙂 Auguri anche a te, ciao!!
Messaggio 11 di 22
Ultima risposta

Grazie fratello,un abbraccio a te ed al babbo! p.s:non sono Toscano ma Veneziano,ma viaggiando molto ,adotto i termini che piu'mi piacciono tipo un "traslator umano"...fermorestando che ho parecchi amici Toscani;)
Messaggio 12 di 22
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Ciao styven, anche io viaggio quando riesco e/o per lavoro. Faccio il musicista nonostante sia anche tecnico elettronico. Ho riscritto due righe per comunicare che grazie all'assistenza di Ebay, (dopo 5 e-mail) sono riuscito a rispondere al venditore. Quando si ha la memoria cash del broswer piena, nonostante Ebay ti comunichi che hai postato un altro commento, il commento in realtà non viene memorizzato quindi, un doveroso grazie alla ragazza di Ebay che mi ha illuminato (già ringraziata). Purtroppo certi accorgimenti si dimenticano! Ad ogni modo ho risolto l'inghippo. Ciao caro, e grazie ancora per la solidarietà!! Ho intuito che siamo un pò simili... corretti ma cazziatori quando ce li fanno girare. Solitamente a me capita di rado, e comunque cerco sempre una mediazione, in questo caso no!! .... Aranciate... noccioline... coccoooo!!! Gridava il venditore sulla spiaggia 40 lunghi anni fa! 🙂 un abbraccio sincero.

Aldo Peruzzi

Messaggio 13 di 22
Ultima risposta

ciao Aldo che strumenti suoni?adoro il pianoforte ed il violino io! Si ,vabbè esser buoni ma quando ce le sfracassano...... Quasi nessuno lo sa, ma pure Gesu' perdeva la pazienza vendicandosi,da piccolo metteva gli scarafaggi nelle scarpe degli amichetti che glela facevan perder,ovviamente Maria gli dava il cazziatone, ma era inutile;)
Messaggio 14 di 22
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Mi sono divertito a fare il Dj (ero un vero Dj, non come oggi purtroppo) per molti anni mentre studiavo classica in conservatorio (pianoforte), sembra un controsenso, ma ascoltando commerciale (erano comunque altri tempi,dove suonavano musicisti e non i computers) e studiando classico affinavo i primi elementi per il jazz.Dopo il diploma (una infarinatura italiana) grazie ai miei genitori sono andato a New York dove ho cominciato a studiare e suonare davvero con grandi maestri. A parte il talento innato per la musica, il ritmo e le soddisfazioni sono partito per l'Havana (Cuba) la città del Song e di tutti i ritmi caraibici e latinoamericani. Ho imparato a suonare bene le percussioni latine per poi trasferirmi a Rio de Janeiro... diciamo che mi sono fatto un bel bagaglio culturale abbastanza pesante. Questo è solo il Bignami, ma sono sempre attivo. Suono e compongo Latinjazz, ho un mio gruppetto vicino Bologna e per il momento godo di ottima salute mentale 🙂 

Tornando al pianoforte,strumento fondamentale per qualsiasi tipo di composizione musicale, è sempre in prima linea. L'allenamento quotidiano è un must a vita se si vuol mantenere inalterata una tecnica precisa e pulita a prescindere dal genere. Ogni giorno almeno un paio d'ore sullo strumento,quando studiavo in Italia erano sei, in USA diventarono 8 come minimo,poi armonia classica che avevo già fatto e jazzistica.

Vivo sull'Appenino Emiliano in un oasi ancora incontaminata, e mi ritengo un privilegiato senza soldi. Mi accontento di poco, ma guai a togliermi la musica ed il mio cane che adoro come un figlio.

Direi che questo è quasi tutto 🙂 se vuoi qualche lezioncina di piano tanto per... sono a disposizione. Tranquillo, non ti chiedo niente.

Viva Gesù, ma si faccia sentire presto perche questo mondo non mi piace più...

Ciaoooo!! 

Aldo

Messaggio 15 di 22
Ultima risposta

ciao fratello: tu si che sei un grande;) Gesu'sè rotto le p.. pure lui,lui ci ha creato con libero arbitrio lasciando a noi il resto,ma se noi ci stiamo autodistruggendo...mica puo'sistemarci sempre i ns casini....tutto nasce dalla cattiveria di sbranarci l'un l'altro da sempre in nome di un Dio che ha tanti nomi ma sempre uno rimane e di certo ste schifezze non le vuole ....anche quassopra accade se ti sbagli inserir una virgola,un punto,se la pensi diversamente,se han paura esser detronizzati,se esponi un loro controsenso palese a tutti, ti sbranano con ferocia inaudita...cosi'va ormai il mondo....fin dal tempi degli antichi egizi dove si avvelenavano,uccidevano,azzuffavano per una scemenza o per prevaricare..tutto cio' è deleterio e autodistruttivo spece per chi cosi'meschino e cattivo lo fa agli altri senza rendersene conto...dato che tanto siamo qui per una manciata di anni . P.s oggi io compio gli anni;)un brindisi a te ed al babbo!
Messaggio 16 di 22
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Io li ho fatti il 9 Settembre! 🙂  allora Buon Compleanno a tutte le verginelle ... ma pensa te! :):)

Messaggio 17 di 22
Ultima risposta

lo avevo avvertito che pure tu sei un Vergine,eri troppo simile a me nel modo di scrivere e"sentire" le cose "di pancia";meticoloso nelle cose.....questo segno è estremamente perfezionista,artistico,tosto e quadrato; non possiede mezze misure,è cazzuto,e capace di grandi slanci emotivi come anche di cancellazione totale se qualcuno lo ferisce,è un ottimo amico fidato e protettivo per sempre,ed un ottimo amante dato che quando sceglie...è per sempre! i vergini ,o li si ama alla follia, o li si odia..non c è via di mezzo;) auguri pure a te per il 9 settembre!;)
Messaggio 18 di 22
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Concordo al 100%. Chi mi "odia" è perchè è un fallito e incapace di mordere la vita sempre più complicata. Mi odiano per gelosia e perchè dico le cose giuste che penso in faccia, non sono mai stato ipocrita e mai lo sarò. Se non so taccio, ascolto, ed eventualmente esprimo la mia opinione senza arroganza. Non socializzo più caro Styven. Se lo faccio, "uso" i miei cari Amici, musicisti e non, che si contano sulla punta delle dita delle due mani, ma forse meno. I parenti lasciamoli stare, è un argomento a parte che mi fa venire i conati di vomito. Se dovessi fare conoscenza con qualcuno lo devo sentire a pelle. Può essere il laureato come l'operaio, non faccio distinzione,non mi piace, siamo esseri umani, ma deve piacermi altrimenti ciccia. Ti scrivo con il mio cane vicino,non aspetta altro che un sorriso,una carezza a parte la pappa.... e chi,meglio di lui?? Non è un paravento perchè non parla o perchè fa quasi tutto a comando, ma perchè TI RISPETTA e va rispettato. 

Teniamoci in contatto, non si sa mai nella vita... sono contento di averti conosciuto. Grazie per tutto! Fratello!! 🙂 ciao

Messaggio 19 di 22
Ultima risposta

ciao,

ci tengo molto anchio a te,il post soprastante potrei avertelo scritto io,pensandola/essendo come te,pertanto teniamoci in contatto in privato,ti spieghero'come altrove, dato che quassopra,come avrai notato...non è + cosa  scriverci....indovina perchè?

un abbraccio,tuo nuovo amico;)

Messaggio 20 di 22
Ultima risposta