annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho lasciato un feedback negativo ad un incapace che mi ha risposto,ma non riesco a rispondere

Anonymous
Non applicabile

ciao, ho lasciato un feedback negativo ad un incapace che non ha imballato un TV e ovviamente mi è arrivato rotto, ma non è questo il "problema". Vorrei semplicemente rispondere al suo commento in modo educato per fargli capire che è un imbecille, ma quando rispondo nuovamente non viene pubblicato nulla, perchè?? Non ho usato parolacce quindi dovrei esse in perfetta regola. qualcuno ha una soluzione o devo interpellare ebay? grazie per una risposta.

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

ho lasciato un feedback negativo ad un incapace che mi ha risposto,ma non riesco a rispondere

Anonymous
Non applicabile

Certamente, aspettavo la tua volontà, sono molto discreto. Ho ricevuto il tuo mex. grazie! 🙂 Devo imparare a zappare:):) e presto mi metterò in linea anch'io, è davvero troppo utile se non indispensabile oggi, ho anche un telefono del paleolitico,nonostante sia un Nokia,quindi dovrò assolutamente fare un upgrade il più presto possibile. Per ora quindi posso solo messaggiare o telefonare alla Zulù, presto zapperò anch'io. Il resto in PVT 🙂 . ...... aggiungiamo un posto ad un dito della mano in più! Benvenuto Styven.Sono proprio contento 🙂 

A presto my friend!

Messaggio 21 di 22
Ultima risposta

ciao. w i nokia,fantastici,io ce l' ho ancora!ma puoi anche mandar sms ! ti insegnero' io tutto...tranquillo.l La bellezza dell'amicizia è proprio questa...una compensazione reciproca delle cose che si san/non si san fare. Apresto;)
Messaggio 22 di 22
Ultima risposta