annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho preso una sola (oggetto non conforme)

smartphonica
Utente della Community

ho acquistato un orologio ed oggi ho ricevuto la busta..dentro al posto di un orient automatico c'era un pezzo di altro orologio e ferraglia..UNA VERA GRANDE SOLA

purtroppo ho pagato facendo una ricarica postepay perchè il venditore non accettava paypal ed era il secondo acquisto, la prima volta era andata bene, diciamo che ero spinto da buoni propositi

ovviamente ho scritto subito al venditore che mi ha risposto che è impossibile e son state le poste ad aprire la busta e sostituire l'orologio con la ferraglia e quindi di rivalermi sulle poste

chiaramente i soldi sono persi, nessuno mi protegge l'acquisto, considerando che ho un reclamo aperto su paypal da 1 mese per un altro oggetto non ricevuto...

cosi 2 sole in 1 mese, non male!

 

l'unica cosa che posso capire da queste 2 esperienze negative, è che non acquisterò + da venditori che non abbiano un feedback 100% e con punteggio elevato

 

purtroppo tra tante persone serie, che onestamente vendono , comprano e si sbattono per far funzionare bene le cose, esistono esseri senza scrupoli che non si fanno problemi a rubare anche solo piccole manciate di euro.., mi dispiace x loro, evidentemente hanno veramente necessità anche di questo poco denaro, tanto da perderci la faccia, non giudico

 

però attenzione a quando si compra e da chi, verificare i feedback che danno sempre un'idea della serietà, questo lo sto imparando a mie spese

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

ho preso una sola (oggetto non conforme)

odessa3408
Utente della Community

Ma dovrebbe avere anchepaypal come metodo di pagamento...

 

Non è essenziale per la verità, ma per certe cifre e per certi oggetti direi di sì...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

ho preso una sola (oggetto non conforme)

gattorosso3
Utente della Community

Non basta avere il 100% di  feed positivi. Leggi tutto con attenzione, controlla se nel tempo risulta .

un negozio stabile Io direi che la prima regola da seguire è : pagare con paypal (no opzione parenti e amici)e al primo accenno di richieste o cose che non tornano viaa sciòòòòòòò, non insistere con quel venditore, cerca altrove.

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

ho preso una sola (oggetto non conforme)

chiaretta
Utente della Community
Io faccio girare cifre a quattro zeri ogni anno su Paypal, compro anche da chi non ha il 100% e quando si tratta di piccole cifre non ho problemi a rilasciare il primo feedback, e non dirmi che sono sempre stata fortunata!
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

ho preso una sola (oggetto non conforme)

Per ora non mi è capitato di acquistare da chi ha 0 feed ed è nuovo nuovo.Vedremo quando sarà la prima volta..Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

ho preso una sola (oggetto non conforme)

sinceramente non so, è + probabile che sia sfortunato io ,che ho un numero ridicolo di transazioni rispetto a te ed ho preso 2 fregature

ma ti assicuro che non l'ho fatto di proposito, non sono così masochista

 

 

comunque il primo venditore aveva punteggio feedback 15 al 100% pagamento paypal e l'altro 5 al 100%

 

te avresti comprato o hai strumenti di lungimiranza a me ignoti? Smiley Felice

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

ho preso una sola (oggetto non conforme)

Mbè l'esperienza produce conoscenza, sai dove vai a parare, ti accorgi sicuramente meglio. Vale in ogni disciplina e campo, no? Io allora sono peggio, non mi azzardo a seguire aste e spuntare colpaccio cercare l'usato tra gli annunci ecc..

Su su non demordere, succede.Robot Felice

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

ho preso una sola (oggetto non conforme)

No, ho la sfera di cristallo in assistenza e non me l'hanno restituita 😄

A parte gli scherzi ho letto con tanta attenzione tutta la pappardella che hai scritto dall'altra parte, che dire?

Che Paypal non e' la soluzione miracolo a tutti i mali, ma di certo e' piu' valida di tutte le altre messe assieme esclusa il pagamento fatto a mano per consegna in zona, bada bene, non il contrassegno

Io ho davvero gia' comprato da un zero feedback, chi come me si muove essenzialmente nel collezionismo non e' un problema a prescindere, ho aiutato anche a fare la prima vendita internazionale con persone che poi sono diventate amiche, ho dato la prima stellina (10 feedback)

Ho venditori che fanno affari con me dal 2005, compro ormai anche la pizza con consegna a domicilio con Paypal, i biglietti aerei, di recente ho comperato un computer (poco meno di 800 Euro) poi ritirato nel centro commerciale a due chilometri da casa mezz'ora dopo

Avrei comprato dai tuoi venditori?

Forse, ma non conoscendo il tipo di acquisto non sono in grado di dare una valutazione piu' precisa
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

ho preso una sola (oggetto non conforme)

in realtà stranamente mi conforta quello che dici, perchè quello che mi è successo non è la normalità e questo è già positivo

sia mai che son stato colpito da sfiga temporanea?



Messaggio 9 di 9
Ultima risposta