annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iPhone 5S.. Rischio truffa?

ino-ino-ino
Utente della Community

Salve... ho appena fatto un'offerta per un iphone

Però più ci penso e più sento puzza di truffa... il venditore ha il 100% di feedback positivi ma solo ora ho notato che sono tutti solo come acquirente... e ora invece ha messo in vendita numerosi iPhone 5S e PlayStation 4... non mi fido! come mi consigliate di procedere? 😕

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

La mia offerta (per fortuna per me) è stata superata... dunque probabilmente la fregatura se la sarà beccata qualcun'altro.. spero che chi si sia aggiudicato quell'asta abbia aperto gli occhi prima di pagare come ho fatto io.

Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Noto solo desso il tuo problema.

Visto che nessuno, chissà perchè, ti ha spiegato come fare ad annullare l'offerta ti è andata bene;  accendi una candela al tuo santo protettore.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

mrdicomex
Utente della Community

ebay e il peggior sito per comprare cellularii,, credimi per esperienza personale

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

casagredo77
Utente della Community
Scusate ma sono nuovo della community. Ho "acquistato" domenica Sera un iphone5s 32gb pagando su postepay il numero carta segnalatomi da ebay. Ricevo messaggio (dopo avere effettuato il pagamento) dall'utente che il suo account e' stato "
Rubato". Mi avvisa di non pagare ma ormai la frittata...e' fatta. com'e' possibile se i dati mi sono stati forniti da ebay?grazie
Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

@casagredo77 ha scritto:
Scusate ma sono nuovo della community. Ho "acquistato" domenica Sera un iphone5s 32gb pagando su postepay il numero carta segnalatomi da ebay. Ricevo messaggio (dopo avere effettuato il pagamento) dall'utente che il suo account e' stato "
Rubato". Mi avvisa di non pagare ma ormai la frittata...e' fatta. com'e' possibile se i dati mi sono stati forniti da ebay?grazie

I dati non ti sono stati forniti da eBay ma dal truffatore (che usava un account non suo) attraverso un messaggio eBay.

Se adesso ti scrivo un messaggio eBay con i dati della mia carta non è eBay che te li invia ma sono io che lo faccio usando un messaggio eBay.

Hai perso i soldi, mi dispiace, la truffa è quasi sempre un danno irreparabile, l'unico modo per salvarsi è non cascarci ed a te bastavano tre dettagli importantissimi:

- prezzo (530 euro e spedizione gratuita, se lo trovi realmente a quel prezzo che non sia una truffa te ne pago io uno in più di tasca mia);

- tipo di venditore (privato e senza vendite dal 2009);

- pagamento, la ricarica è DA EVITARE COME LA PESTE.

Buone Feste!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 15 di 15
Ultima risposta