annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iPhone 5s truffa sicura

striscia1
Utente della Community

salve,

ho acquistato in data 30/1/2014 iphone 5s. pagato con bonifco bancario (ahimè). 

al momento del pagamento il venditore mi contatta per fornirmi i suoi dati bancari. dopo qualche giorno dice di aver spedito l'oggetto. fin qui tutto bene. dal 5/2/2014, data in cui dice di aver effettuato la spedizione( fornendomi anche il codice per il tracking) il pacco risulta ancora non in consengna al corriere.

stamattina con grande gioia noto che sono cominciati a fioccare feedback negativi e l'utente ha reso i feedback privati.

so che per il pagamento con bonifico bancario non ci sono garanzie, ma poichè non mi è mai capitata una cosa del genere volevo sapere se qualcuno può darmi qualche consiglio su come procedere...

grazie

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

iPhone 5s truffa sicura

chiaretta
Utente della Community
Fila a fare la denuncia e impara a pagare solo con Paypal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

iPhone 5s truffa sicura

ciao, risulta un privato, vende decine di telefoni oltre autoradio,e materiale hi-tech. non hai visto che in sei mesi ha cambiato 3 volte id?

mi spiace ma fa come ti ha suggerito chiaretta portando tutto quello che hai in riferimento all'acquisto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

iPhone 5s truffa sicura

chiaretta
Utente della Community
Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

iPhone 5s truffa sicura

ciao, grazie per la risposta rapida..

ho sempre pagato con paypal questa volta mi sono fatta fregare Smiley Triste

@chiaretta ha scritto:

Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

iPhone 5s truffa sicura

ciao, risulta un privato, vende decine di telefoni oltre autoradio,e materiale hi-tech. non hai visto che in sei mesi ha cambiato 3 volte id?

mi spiace ma fa come ti ha suggerito chiaretta portando tutto quello che hai in riferimento all'acquisto.

Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

iPhone 5s truffa sicura

Striscia di quei telefoni ne ha venduti apparentemente 33? Se si ci sono cascato anche io possiamo sentirci privatamente?

Il venditore comincia per a e finisce per 3!

Mi dispiace molto!!

Ciao

Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

iPhone 5s truffa sicura

oppure inizia per l e finisce per i, lo sto tenendo d'occhio perche aveva in vendita lo stesso oggett o con lo stesso prexxo con la medesima descrizione del mio....
Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

iPhone 5s truffa sicura

ciao root 12,

ne ha venduti apparentemete 33 si 

il venditore comincia per S e finisce per 3.

se vuoi contattami privatamente

Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

iPhone 5s truffa sicura

si putroppo me ne sono accorta troppo tardi, quando ho cominciato a capire che qualcosa non andava Smiley Matto

Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

iPhone 5s truffa sicura

2014_amed
Utente della Community
ciao striscia 1...
Ho visto anch' io quell' inserzione e notando il 100 % dei feedback positivo ho proceduto con l' acquisto. Fortunatamente non avevo i soldi su post-pay, ma in contanti... così ho chiesto se poteva aspettare 4 giorni per completare il pagamento... inzialmente è stato molto gentile e cordiale, ma successivamente presa dalla paura di poter perdere 549 euro ho cominciato a chiedergli informazioni personali per un ulteriore rassicurazione e come sempre è stato cordiale. martedì scorso stavo per effettuare il pagamento, quando ho deciso di chiedere il suo numero di telefono per parlargli a voce. NESSUNA RISPOSTA. Ho scritto vari messaggi su cui chiedevo spiegazioni e continuava a rispondere che era in attesa di un pagamento da parte mia e mi mandava i dati per bonifico bancario o post- pay... Il suo modo di rispondere mi ha dato la certezza che c'era qualcosa che non andava e stranamente cercando di lasciargli un feedback assolutamente negativo mi è comparso: "errore, feedback bloccati"
Ora posso dire di avere in tasca 549 euro. Un consiglio che ti posso dare è: cerca di far più attenzione e non fidarti nel comprare su ebay sopratutto a cifre così grandi. La tua testimonianza, comunque, è stata molto utile ad accertarmi di che persona schifosa sia. Vai fino in fondo a questa storia e pretendi ciò che ti è stato tolto. Ti auguro che vada a buon fine. Tanti saluti
Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

iPhone 5s truffa sicura

2014_amed
Utente della Community
P.S.
TI CONSIGLIO DI CONTATTARLO E MINACCIARLO CHE GLI PORTERAI I CARABINIERI IN CASA VISTO CHE SAI DOVE VIVE E SE VEDI C' E' ANCHE IL PROFILO DELLA MOGLIE.
Messaggio 10 di 14
Ultima risposta