in data 04-03-2014 15:14
L'oggetto acquistato l'ho inviato indietro al venditore per l'assistenza.....da allora non ho più avuto notizie ed il venditore non mi risponde alle mail che gli mando. Dato che la mail è l'unico contatto che ho, non vorrei che sparisse senza risparare e tantomeno rimandarmi indietrol'oggetto acquistato. Come faccio a davere risposte???? Attendo un aiuto.
04-03-2014 15:20 - modificato 04-03-2014 15:21
Ciao
Un professionale deve esporre in inserzione le info di contatto quini se non hai altro recapito presumo che sia un privato.
Ci sarebbe un modo per recuperare le info di contatto...ma ricevi in account una segnalazione di ritiro offerta....
dall'acquisto quanto tempo è passato?
in data 05-03-2014 14:20
L'oggetto è acquistato l'anno scorso e qualche mese fa si è guastato. Fino a che siamo rimasti d'accordo per la spedizione dell'oggetto, il recapito ecc rispondeva senza problemi, dopo aver spedito tutto non sno più riuscita a mettermi in contatto. Non credo sia un privato, mi ha detto che si occupa lui dell'assistenza!!
Non so proprio che fare
in data 05-03-2014 16:44
ti ricordi l'Id del venditore??
non scriverlo nel post........