annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore dal quale ho acquistato può vedere il feedback che gli lascio prima che lui lo dia a me

elenoire00
Utente della Community

il venditore dal quale ho acquistato può vedere il feedback che gli lascio prima che lui lo dia a me?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: il venditore dal quale ho acquistato può vedere il feedback che gli lascio prima che lui lo di

certo

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: il venditore dal quale ho acquistato può vedere il feedback che gli lascio prima che lui lo di

Grazie

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

mi piacerebbe conoscere il senso della domanda considerando che un venditore puo' lasciare solo positivi

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@orangefisherman ha scritto:

mi piacerebbe conoscere il senso della domanda considerando che un venditore puo' lasciare solo positivi

Per saperlo bisogna leggere le istruzioni. Ma quelli in, sapendo già tutto. lo ritengono inutile.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta