annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

indirizzo di spedizione compromesso

skinnerone
Utente della Community

Oggi mentre facevo un ordine su ebay, al momento del pagamento mi esce che la spedizione non è disponibile per gli USA, il che non mi stupisce visto che abito in Italia ed il mio indirizzo di default è sempre stato a Torino. Però penso di aver magari per errore sbagliato ad inserire la mia nazione in qualche maniera... Insomma apro la mia lista indirizzi di spedizione e dove prima avevo il mio solito indirizzo, c'è quello di un cittadino statunitense, residente a Washington, se mi chiederete vi passerò il nome. Un nome assolutamente particolare tant'è che su google ha una corrispondenza univoca con un personaggio coinvolto in una o più frodi nel campo dell'alta finanza... La prima cosa è ovviamente che qualcosa ha violato il mio account, mettendo questo indirizzo, al quale probabilmente il truffatore si aspetta di vedersi recapitare le cose più disparate, e poi probablmente devo cambiare password.

Avete avuto esperienze simili?

Quell'indirizzo certamente non ce l'ho messo io nemmeno per sbaglio visto che sono anni che non compro negli USA...

Saluti!

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0