in data
20-09-2014
12:48
- data ultima modifica
20-09-2014
20:03
autore
kh-laura
in data 28 giugno 2014 un utente si è aggiudicato un oggetto e in seguito ai contatti "al di fuori di e-bay" ha comunicato che non intende più acquistare l'oggetto in questione. E-bay mi ha comunque trattenuto la provvigione per la vendita NON AVVENUTA di € 75,00. L'acquirente non risponde e non riesco più contattarlo neppure tramite e-bay per poter avere la conferma da parte sua che ha rinunciato all'acquisto. Cosa posso fare per avere il rimborso?
Veruska45
in data 20-09-2014 13:36
Mi dispiace per te ma le commissioni non le riavrai più. Avevi tempo 32 giorni per annullare la vendita o aprire controversia, così ti venivano restituite.
in data 03-10-2014 09:23
Avevo fatto tutto quello che dici ma senza il riscontro dell'acquirente mi hanno chiuso la controversia senza alcun rimborso e senza alcuna risposta.
Grazie comunque non avevo dubbi che andava poi finire così!
in data 03-10-2014 11:09
è andata a finire così perchè hai fatto qualcosa di storto..... se non ti pagano apri controversia e la chiudi le tariffe te le rimborsano in automatico. quindi SICURO hai sbagliato qualcosa. (75 eu di tariffe?????) che avevi venduto una nave 😄