annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

la beffa protezione acquirenti paypal

smartphonica
Utente della Community

in data 17/10 faccio un acquisto su ebay e pago con paypal. dopo 10 gg non ricevendo l'oggetto apro reclamo su paypal; il venditore risponde fornendo dati di una spedizione falsi ( tracciamento su poste dice che si riferisce a spedizione in altro luogo ed antecedente la vendita di 2 settimane, quindi impossibile..) ; nonostante le mie mail e messaggi ricevo solo risposte automatiche, dopo oltre 1 mese non solo nessuno si è degnato di rispondermi, se non che dovevano chiedere ulteriori informazioni al venditore ma sono rimasto con il problema.
l'alternativa è chiamare il numero verde gratuito da telefono fisso (che non ho) quindi se chiamo con il cellulare devo pure pagare!
paypal va bene se tutto ti va bene ed il venditore è onesto, ma se incappate in un truffatore i primi a proteggersi sono quelli di paypal..
tanto non hanno neanche la sede in Italia..qua fanno solo i soldi senza offrire nulla se non un tasto x fare i pagamenti..
se pagate con paypal..sperate solo che il venditore sia onesto perchè se no siete nei guai

se il conto del venditore è a 0 faranno di tutto per non rispondere, alle richieste rispondono i robot ma so che delle mail le mandano gli operatori..

 

PAYPAL ED EBAY SONO LA STESSA FAMIGLIA, SE VUOI COMPRARE O VENDERE SU EBAY SEI COSTRETTO AD USARE PAYPAL

PAYPAL COSTA PARECCHIO, PRENDE UNA PERCENTUALE DELLE TRANSAZIONI SE RICEVI UN PAGAMENTO, SE COMPRI DA UN VENDITORE STRANIERO TI APPLICA UN TASSO DI CONVERSIONE PEGGIORE DEL MERCATO UFFICIALE ( SU 70€ DI ACQUISTO IN DOLLARI MI HAN RUBATO 2 EURO..)

E A FRONTE DI QUESTA MONTAGNA DI SOLDI NON RIESCONO A DARE UN SERVIZIO DECENTE O ANCHE SOLO UNA RISPOSTA DA UN ESSERE UMANO

 

EBAY SU QUESTA VENDITA SE NE LAVA LE MANI PERCHE' DICE CHE SE NE OCCUPA PAYPAL

PAYPAL SE NE LAVA LE MANI PERCHE' PUO' FARE QUELLO CHE VUOLE

IO, IL CONSUMATORE, DA CHI SON STATO FREGATO SECONDO VOI???

 

 

Messaggio 1 di 46
Ultima risposta
45 RISPOSTE 45

la beffa protezione acquirenti paypal

the*viking
Utente della Community

@smartphonica ha scritto:

 dopo oltre 1 mese non solo nessuno si è degnato di rispondermi,

 

 


Dall'apertura della controversia avevi 20 giorni per il reclamo... probabilmente non lo hai fatto

Messaggio 2 di 46
Ultima risposta

la beffa protezione acquirenti paypal

vendita 17/10, pagamento paypal 17/10

APERTURA RECLAMO PAYPAL 26/10

TUTTORA APERTA

DOVE HO SBAGLIATO?
Messaggio 3 di 46
Ultima risposta

la beffa protezione acquirenti paypal


@smartphonica ha scritto:
vendita 17/10, pagamento paypal 17/10

APERTURA RECLAMO PAYPAL 26/10

TUTTORA APERTA

DOVE HO SBAGLIATO?

Hai aperto la controversia e basta o entro i tempi hai anche fatto la conversione a reclamo? Aprire la controvesia solo non basta, se non si trova l'accordo prima dei 20 giorni si deve convertire

Messaggio 4 di 46
Ultima risposta

la beffa protezione acquirenti paypal

IL RECLAMO E' APERTO DAL 26/10
Messaggio 5 di 46
Ultima risposta

la beffa protezione acquirenti paypal

la beffa protezione acquirenti paypal


@smartphonica ha scritto:
IL RECLAMO E' APERTO DAL 26/10

Ma l'esito quale è?

 

Non vorrei che tu stia facendo tutta questa pantomima, giustificata quanto vuoi ma prematura, senza avere ancora l'esito del reclamo.

 

Io non dico che un mese non sia troppo per risolvere un reclamo, dico che per lamentarsi della protezione PayPal bisognerebbe avere un esito negativo certo che  nel tuo caso mi pare ancora non ci sia.

 

Insomma come si dice ti stai fasciando la testa prima di essertela rotta.

 

Mi sbaglio?

 

E come al solito esorto a riflettere sul quale sarebbe stato lo scenario in caso di pagamento diverso.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 46
Ultima risposta

la beffa protezione acquirenti paypal

mi il starei fasciando la testa prima del tempo....questa è la risposta ufficiale?

 

ok ragioniamo da persone mature sull'accaduto:

 

- il venditore non spedisce l'oggetto e incassa i soldi

- apro il reclamo su paypal

- paypal chiede informazioni al venditore

- il venditore fornisce dati di spedizioni errate ( 2 minuti di orologio per verificare su sito poste il tracciamento) cioè spedizione ad altro luogo ed antecedente la vendita di 2 settimane.... io credo che anche mio nipote di 8 anni capirebbe che c'è qualcosa che non va..

- quindi gli operatori non hanno gli strumenti? non hanno l'intelligenza? sicuramente hanno una connessione internet ed un pc come me..., quindi in 1 mese, e non vorrei disquisire sull'incompetenza del servizio, le uniche risposte sono: dobbiamo chiedere + informazioni?

 

e alla luce di questo la risposta che ricevo su ebay è: mi sto fasciando la testa prima del tempo?

 

ebay gestisce migliaia di transazioni, la maggior parte vanno bene grazie all'onestà dei venditori, ma x quelle che vanno male NON PUO' PERMETTERSI DI NON ESSERCI E LASCIARE NEL LIMBO L'UTENTE 

 

io ho fatto tutto quello che dovevo fare e se qualcuno deve essere tacciato di qualcosa è chi scrive le belle parole della protezione acquirenti...PUBBLICITA' INGANNEVOLE DIREI

Messaggio 8 di 46
Ultima risposta

la beffa protezione acquirenti paypal


@smartphonica ha scritto:

mi il starei fasciando la testa prima del tempo....questa è la risposta ufficiale?

 

No, nessuna risposta ufficiale visto che qui siamo solo utenti come te.

 

Ho solo espresso un parere e lo ribadisco, potrai lamentarti dell'esito del reclamo solo quando questo esito sarà definito.

 

Tu invece hai già stabilito cose come:

 

- pubblicità ingannevole;

- che PayPal rimborsa solo quando le cose procedono in modo lineare;

- che PayPal non rimborsa se non ci sono soldi sul conto del venditore;

 

........ecc.., tutte cose di cui non hai prove se non per questa tua particolarissima vicenda peraltro reletiva ad un acquisto da 20 euro + spese di spedizione, CHE ANCORA DEVE CONCLUDERSI mentre qui ci sono migliaia di testimonianze di rimborsi su importi ben più elevati.

 

Diverso sarebbe se tu ti fossi solo lamentato delle lungaggini, solo questa parte del tuo post reputo legittima, il resto per il momento è solo PREMATURO.

 

nessun intento censorio da parte mia, sfogati pure quanto ti pare, né quello di difendere PayPal, solo quello di ricondurre la vicenda alla realtà, cioè per il momento ad un ritardo nella definizione del reclamo.

 

Ciao

 

P.S.: se poi vorrai abbadonare PayPal e pagare solo in altro modo ti auguro di cuore miglior fortuna.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 46
Ultima risposta

la beffa protezione acquirenti paypal

quindi te parli in qualità di..? scusa non ho capito chi sei, un utente come me? o cosa, fatti capire

 

e con che fare mi beffeggi della vicenda e dell'acquisto? che sia un acquisto da 20 euro sono qui a parlarne e visto che rimandi alle regole di ebay ci sono dei limiti di importi x la protezione?

 

gradirei che mi mandassi la sezione che parla degli importi garantiti e non, nello specifico dove menziona da che cifra gli importi godono della protezione

 

quindi te da utente, mi stai dicendo che visto che non è un acquisto importante possono anche lasciarmi li?

 

quindi te, sempre da utente, guardi la mia vicenda con arroganza?

 

quindi te, da utente, ci stai a farti prendere in giro x oltre 1 mese senza fare nulla?

 

quindi te, da utente, hai mai avuto problemi con paypal?

 

perchè se non hai avuto problemi con paypal e non sei stipendiata dalla famiglia, vorrei capire che interesse hai a ridicolizzare la vicenda.

 

e credo interessi anche agli altri utenti visto che ti presenti come tale

 

Messaggio 10 di 46
Ultima risposta