annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

la beffa protezione acquirenti paypal

smartphonica
Utente della Community

in data 17/10 faccio un acquisto su ebay e pago con paypal. dopo 10 gg non ricevendo l'oggetto apro reclamo su paypal; il venditore risponde fornendo dati di una spedizione falsi ( tracciamento su poste dice che si riferisce a spedizione in altro luogo ed antecedente la vendita di 2 settimane, quindi impossibile..) ; nonostante le mie mail e messaggi ricevo solo risposte automatiche, dopo oltre 1 mese non solo nessuno si è degnato di rispondermi, se non che dovevano chiedere ulteriori informazioni al venditore ma sono rimasto con il problema.
l'alternativa è chiamare il numero verde gratuito da telefono fisso (che non ho) quindi se chiamo con il cellulare devo pure pagare!
paypal va bene se tutto ti va bene ed il venditore è onesto, ma se incappate in un truffatore i primi a proteggersi sono quelli di paypal..
tanto non hanno neanche la sede in Italia..qua fanno solo i soldi senza offrire nulla se non un tasto x fare i pagamenti..
se pagate con paypal..sperate solo che il venditore sia onesto perchè se no siete nei guai

se il conto del venditore è a 0 faranno di tutto per non rispondere, alle richieste rispondono i robot ma so che delle mail le mandano gli operatori..

 

PAYPAL ED EBAY SONO LA STESSA FAMIGLIA, SE VUOI COMPRARE O VENDERE SU EBAY SEI COSTRETTO AD USARE PAYPAL

PAYPAL COSTA PARECCHIO, PRENDE UNA PERCENTUALE DELLE TRANSAZIONI SE RICEVI UN PAGAMENTO, SE COMPRI DA UN VENDITORE STRANIERO TI APPLICA UN TASSO DI CONVERSIONE PEGGIORE DEL MERCATO UFFICIALE ( SU 70€ DI ACQUISTO IN DOLLARI MI HAN RUBATO 2 EURO..)

E A FRONTE DI QUESTA MONTAGNA DI SOLDI NON RIESCONO A DARE UN SERVIZIO DECENTE O ANCHE SOLO UNA RISPOSTA DA UN ESSERE UMANO

 

EBAY SU QUESTA VENDITA SE NE LAVA LE MANI PERCHE' DICE CHE SE NE OCCUPA PAYPAL

PAYPAL SE NE LAVA LE MANI PERCHE' PUO' FARE QUELLO CHE VUOLE

IO, IL CONSUMATORE, DA CHI SON STATO FREGATO SECONDO VOI???

 

 

Messaggio 1 di 46
Ultima risposta
45 RISPOSTE 45

la beffa protezione acquirenti paypal

Almeno lasciagli il feedback negativo che si merita

Uso Paypal dal 2005, in maniera esclusiva dal 2007, faccio girare cifre annuali a 4 zeri, mai perso un centesimo
Messaggio 41 di 46
Ultima risposta

la beffa protezione acquirenti paypal

gimaf6
Utente della Community
Utilizzo paypal dal 2007 ed ho sempre pensato di essere protetto in quanto non ho mai avuto problemi, sino a circa 20 giorni fa. Ho infatti acquistato un oggetto nuovo che, oltre ad essere non conforme alla descrizione, è arrivato in scatola aperta ed alterato. Ho fatto la procedura di reclamo e, dopo 20 giorni mi rispondono che: "Non è possibile intraprendere alcuna azione per questa pratica perché non è coperta dalla protezione acquisti paypal." Per me è una grossa presa in giro, mi fai pensare di essere protetto, prendi i soldi delle commissioni, mi fai aspettare 20 giorni, per poi dirmi che non sono tutelato!? Credo che se fossero corretti dovrebbero avvisarti prima della transazione se sei protetto o meno, non dopo e solo in seguito a reclamo. Chissà quante volte ho comprato con PayPal, pagando commissioni, pensando di essere protetto quando non lo ero. Sicuramente da ora non userò più paypal a meno che non sia l'unico pagamento accettato.
Messaggio 42 di 46
Ultima risposta

la beffa protezione acquirenti paypal

ciao ma scusa,tu glelo hai chiesto perchè non è coperta? io gli telefonerei pretendendo almeno la motivazione esatta,non mi accontenterei di quella generica frase io, essendo una persona caparbia e risoluta esigo avere risposte, dicendogli che" o me la danno ,o chiudo il conto"...è nel tuo diritto saperlo ,e son certo te lo direbbero! Provaci, Ciao.
Messaggio 43 di 46
Ultima risposta

la beffa protezione acquirenti paypal

Se la risposta e' arrivata al 20.mo giorno il dubbio e' legittimo che tu ti sia dimenticato di trasformare la controversia in reclamo

E' un tuo diritto sacrosanto smettere di usare Paypal, pero' poi quando cominceranno i problemi non venire a lamentarti
Messaggio 44 di 46
Ultima risposta

la beffa protezione acquirenti paypal


@gimaf6 ha scritto:
Utilizzo paypal dal 2007 ed ho sempre pensato di essere protetto in quanto non ho mai avuto problemi, sino a circa 20 giorni fa. Ho infatti acquistato un oggetto nuovo che, oltre ad essere non conforme alla descrizione, è arrivato in scatola aperta ed alterato. Ho fatto la procedura di reclamo e, dopo 20 giorni mi rispondono che: "Non è possibile intraprendere alcuna azione per questa pratica perché non è coperta dalla protezione acquisti paypal." Per me è una grossa presa in giro, mi fai pensare di essere protetto, prendi i soldi delle commissioni, mi fai aspettare 20 giorni, per poi dirmi che non sono tutelato!? Credo che se fossero corretti dovrebbero avvisarti prima della transazione se sei protetto o meno, non dopo e solo in seguito a reclamo. Chissà quante volte ho comprato con PayPal, pagando commissioni, pensando di essere protetto quando non lo ero. Sicuramente da ora non userò più paypal a meno che non sia l'unico pagamento accettato.

Probabilmente hai acquistato qualcosa che rientra nelle categorie non coperte da PayPal e che sono specificate nelle condizioni d'uso PayPal, tu non scrivi di che cosa si tratta e quindi è impossibile dire con certezza se è così o no.

 

Quoto Chiaretta (che saluto) se reputi inadeguato PayPal tanto da decidere di smettere di utilizzarlo temo che oltre ai pagamenti PayPal dovrai smettere del tutto con gli acquisti online, perchè ogni altra modalità di pagamento è peggio, molto peggio.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 45 di 46
Ultima risposta

la beffa protezione acquirenti paypal

ciao

spero tu abbia risolto.

Diversamente, se ti togli da paypal ,ti convien allora  non far piu'compere online,spece su ebay  ,dove  il 60%delle transazioni han queste problematiche con l'unico salvagente di paypal...altrimenti fregature a raffica.

Oppure, ti rimangono  le compere nei centricommerciali..che son certamente meglio,risparmindoci tutte ste vie crucis ,e vedi subito quel che compri portandotelo casa tu.

Auguri;)

Messaggio 46 di 46
Ultima risposta