mail MC999 e inserzione sparita
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-05-2014 20:36
Salve a tutti,
ho effettuato un acquisto e prima che potessi pagare l'inserzione è sparita, cercando il numero d'oggetto su ebay non risulta più niente e non posso neanche contattare il venditore se non andando sul suo profilo e inviandogli una mail generica (alla quale per il momento non ha ancora risposto).
Da "il mio eBay" si legge:
"Abbiamo dovuto rimuovere questa inserzione dal sito e non devi più completare la transazione. Se hai già inviato il tuo pagamento, non preoccuparti perché la vendita dovrebbe essere completata normalmente. In caso di domande sulla consegna, controlla i dati per il tracciamento o contatta il tuo venditore. In caso di problemi nel corso del processo, siamo qui per aiutarti. Visita lo Spazio soluzioni per risolvere qualunque problema dovessi incontrare."
Inoltre ho anche ricevuto una mail con oggetto "MC999 Avviso partner - Comunicazione sulla sicurezza dell'account eBay" che recita:
"".. Dal nostro archivio risulta che hai o sei stato recentemente contattato da tramite il sistema di messaggistica di eBay. Una terza parte non autorizzata potrebbe avere compromesso la sicurezza dell'account di questo utente violandone l'accesso. .."
Ma io non ho ricevuto ne tanto meno inviato nessuna mail!
Cosa sta succedendo? Soldi non ne ho persi, ma non mi sembra uno svolgersi delle cose chiaro nè tanto meno corretto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-05-2014 20:52 - modificato 16-05-2014 20:53
Ciao
Ti è andata bene...c'è chi paga e resta fregato...penso che gli abbiano rubato l'account....
saluti Tytta
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-05-2014 22:13