in data 05-12-2013 20:09
vorrei acquistare un oggetto a un ottimo prezzo,ma il venditore ha zero feedback..l asta prevede anche pagamento con paypal,mi conviene acquistare??
in data 05-12-2013 21:16
Ciao
Personalmente non avrei problemi... ma dipende da che oggetto è, da qual'è il suo valore e a quanto viene venduto, e soprattutto dalla cifra che bisogna sborsare.
05-12-2013 21:24 - modificato 05-12-2013 21:26
marcuccc non ha ha scritto:buonasera, per favore vorrei acquistare un oggetto a un ottimo prezzo,ma il venditore ha zero feedback..l asta prevede anche pagamento con paypal,mi conviene acquistare??
Grazie
Il fatto che scriva che accetta paypal è un decente inizio.
Ma il tutto dipende da diverse variabili tra le quali cosa vende, quanti pezzi ne ha in vendita, a che prezzo ed al suo profilo di venditore..
Purtroppo le nuove regole non ti permettono di dare queste indicazioni.
E' proibito indicare (incollo) numeri di articolo, numeri di asta o link ad aste e nomi di venditori.
Non è quindi possibile aiutarti, nei limiti ovviamente del possibile, a non fare sbagli..
Secondo le nuove regole (incollo) per segnalazioni o altri tipi di problemi gli utenti devono rivolgersi all'assistenza di eBay alla quale potranno fornire tutte le informazioni necessarie
La sola cosa che posso consigliarti e di non comperare se non sei perfettamente sicuro di quello che stai facendo.