annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi conviene acquistare da venditore con zero feedback

marcuccc
Utente della Community

vorrei acquistare un oggetto a un ottimo prezzo,ma il venditore ha zero feedback..l asta prevede anche pagamento con paypal,mi conviene acquistare??

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Personalmente non avrei problemi... ma dipende da che oggetto è, da qual'è il suo valore e a quanto viene venduto, e soprattutto dalla cifra che bisogna sborsare.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

marcuccc non ha ha scritto:

buonasera, per favore vorrei acquistare un oggetto a un ottimo prezzo,ma il venditore ha zero feedback..l asta prevede anche pagamento con paypal,mi conviene acquistare??

Grazie

Il fatto che scriva che accetta paypal è un decente inizio.

Ma il tutto dipende da diverse variabili tra le quali cosa vende, quanti pezzi ne ha in vendita, a che prezzo ed al suo profilo di venditore..

Purtroppo le nuove regole non ti permettono di dare queste indicazioni.

E'  proibito indicare (incollo)  numeri di articolo, numeri di asta o link ad aste e nomi di venditori.

Non è quindi possibile aiutarti, nei limiti ovviamente del possibile, a non fare sbagli..

Secondo le nuove regole (incollo) per segnalazioni o altri tipi di problemi gli utenti devono rivolgersi all'assistenza di eBay alla quale potranno fornire tutte le informazioni necessarie

La sola cosa che posso consigliarti e di non comperare se non sei perfettamente sicuro di quello che stai facendo.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta