annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

offerta disdetta

1higlander
Utente della Community

Salve, per due volte qualcuno ha aumentato l'offerta per poi disdirla, secondo me è un tentativo per far aumentare l'offerta. cosi facendo mi impediscono di comprare altre cose che sto osservando che sono in scadenza. a questo punto vorrei annullare la mia offerta come fare?

Cordiali saluti.

eBay  

Non sei più l'offerente più alto. Fai un'altra offerta!

Gentile 1higlander,

C'è una nuova offerta più alta, ma puoi ancora aggiudicarti questo oggetto. Aumenta l'offerta.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

offerta disdetta

troppo tardi la Valeria ha cancellato il numero oggetto

se mancano più di 12 ore alla chiusura dell'asta usa questo link

Ritiro dell'offerta

se manca di meno contatta il venditore e fattela cancellare, sempre se vuole farlo

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

offerta disdetta

Grazie per la cortese e sollecita risposta.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

offerta disdetta

Scusate se vi disturbo ancora una volta, ma avendo ieri ricevuto questa e mail,
Giuseppe, la tua offerta è stata superata da 1,00 EUR. Non farti scappare questo oggetto!
eBay 

Non sei più l'offerente più alto. Fai un'altra offerta!

Gentile 1higlander,

C'è una nuova offerta più alta, ma puoi ancora aggiudicarti questo oggetto. Aumenta l'offerta.

per ricevere notifiche in tempo reale quando la tua offerta viene superata in modo che tu possa rilanciare subito.

volevo sapere cortesemente se la mia offerta è ancora l'unica o se è stata annulata. scusate ma sono un pò confuso in quanto non sono molto pratico di ebay. in attesa di risposta, anticipatamente ringrazio.

Saluti

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

offerta disdetta

a quando pare c'è chi ti ha superato

apri l'inserzione e nella cronologia offerte vedi se il tuo id è il primo della lista

non fare più offerte se non ti fidi

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

offerta disdetta

chiaretta
Utente della Community

L'ho trovata grazie alla notifica via mail.

Io da uno che ha il 99.0% di positivi con oltre 1.500 feed non comprerei mai tecnologia!

Ha la stellina dei costi spedizione e imballaggio a 4.4, avesse l'account in UK non potrebbe piu' vendere

Per fortuna ne hai due davanti a te, spera che non si ritraggano, ma in ogni caso piuttosto mi prendo l'ammonizione ma da quello non compro assolutamente nulla

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

offerta disdetta

Grazie, condivido.

Saluti

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta