annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

minaccia di feedback negativo ?

Questo è quello che mi ha scritto l'acquirente...voi che fareste ?

Ho appena ricevuto l'affettatrice e ci sono delle cose che non vanno:
1- l'affettatrice ricevuta non corrisponde all' affettatrice della foto pubblicata;
2- la lame e' lesionata ed inoltre non gira in maniera regolare tale da non consentire l'utilizzo dell'affettatrice;
3-il supporto interno della lama e' anch'esso lesionato;
4-la confezione era inadeguata a spedire un oggetto delicato come l'affettatrice;

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

chiaretta
Utente della Community
A prescindere da come ti ha pagato, e' possibile che queste lamentele riguardo all'affettatrice siano fondate?

Non sembrano i commenti di qualcuno che cerca scuse per qualcosa a cui non e' piu' interessato.

Se ha pagato con Paypal potra' aprire una controversia per oggetto non conforme e dovra' rispedire a sue spese e con metodo tracciabile.

Il feed?

E' l'ultimo dei tuoi problemi, cerca di dialogare con questa persona, chiedi le informazioni di contatto e telefonagli
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ciao, non mi sembra una minaccia, se quanto scritto è vero, diciamo che il feedback è scontato. Se sai che è cosi ti consiglio una collaborazione con l'acquirente e magari farti restituire tutto e lo rimborsi, ora non posso sapere se è tutto vero però se lo è ha tutte le ragioni.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Innanzituto buonasera.

Fatti rimandare l'affettatrice e rimborsagli il costo dell'oggetto, le spese di prima spedizione e le spese di reso.

Se apre una controversia risparmi le spese del reso ma guadagni un negativo.

Seguendo il mio consiglio magari il negativo lo scampi.

Un altro consiglio, quando commenti i fedback sgraditi cerca di contenerti.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta