annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto contraffatto: consiglio per risolvere la situazione.

giamp_76
Utente della Community

Salve a tutti,

ho acquistato da poco una borsa louis vuitton per mia moglie, per 605 euro.

Stranamente la venditrice mi chiede se per me non ci siano problemi ad effettuare il pagamento con postepay (già associata al paypal)perchè lei risparmia il 3% e di conseguenza vengo agevolato anche io.

A questo punto accetto, anche perchè durante l'attesa per il pagamento siamo rimasti in contatto e mi era sembrata disponibile, seria, una persona in assoluta buona fede.

La borsa è arrivata questa settimana (23 maggio) e dopo un giorno mia moglie che è molto attenta quando si spendono tali somme è andata nel negozio vuitton per verificarne l'originalità, visto che c'era qualche particolare che proprio non la convinceva (ha già 2 borse di vuitton, acquistate regolarmente dalla boutique).

La responsabile del negozio le conferma che è un "bel falso" e lei, in lacrime, mi chiede di comunicare alla venditrice da cui abbiamo acquistato l'oggetto, che vogliamo restituirlo (la restituzione è accettata) e vogliamo essere rimborsati (spese spedizione a ns. carico).

Sono ormai 2 giorni che le ho inviato 2 messaggi, ma "stranamente" non risponde.Incomincio a sentirmi seriamente truffato e danneggiato, anche perchè con tutti gli elementi che ho a disposizione posso dimostrare la non autenticità anche del "certificato di autenticità" che era nella borsa e requisito che mi ha spinto in fase d'asta a credere fermamente nell'originalità del prodotto.

Come posso fare ora ?

Mi conviene aprire una controversia ? Presentare una denuncia ?

Vi chiedo un buon consiglio che mi possa essere DAVVERO di aiuto...anche perchè il regalo era per il nostro anniversario (con tutto ciò che consegue per la delusione)

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Rif.: oggetto contraffatto: consiglio per risolvere la situazione.

ilaria.cri
Utente della Community
Ciao, scusami ho avuto anche io la stessa esperienza. Mi potresti dire come hai risolto per favore? Io sto seriamente pensando di denunciarla, ancora parla di reso e poi mi rimborsa. Non esiste, le faccio il contrassegno e se non me lo accetta (perché voglio essere tutelata sul fatto che mi restituisca i soldi e questo è L unico modo) vado a denunciarla. Lei come ha risolto? Grazie
Messaggio 21 di 22
Ultima risposta

Rif.: oggetto contraffatto: consiglio per risolvere la situazione.

@ilaria.cri ha scritto:
Ciao, scusami ho avuto anche io la stessa esperienza. Mi potresti dire come hai risolto per favore? Io sto seriamente pensando di denunciarla, ancora parla di reso e poi mi rimborsa. Non esiste, le faccio il contrassegno e se non me lo accetta (perché voglio essere tutelata sul fatto che mi restituisca i soldi e questo è L unico modo) vado a denunciarla. Lei come ha risolto? Grazie

Se fai il contrassegno e lei lo respinge la spedizione viene persa oppure ti toccherà pagare per riaverla.

COMA HAI PAGATO?

Se hai pagato con PayPal hai una possibilità, torna qui confermamelo e ti spiego per filo e per segno cosa fare, se hai pagato in altro modo vai a segnalare la cosa alla guardia di finanza e mettiti in pace sui soldi perchè sono persi.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 22 di 22
Ultima risposta