annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto danneggiato

4007angelav
Utente della Community

salve, quasi due mesi fa ho comprato un divanetto, arrivato 3 sett dopo. un piedino non si avvita bene, e quindi balla. contattato subito il venditore e spedito foto. mi dice che le due sett dopo è in ferie e quindi attendo(parla di sostituzione). la terza sett non sentendolo lo contatto io(la settimana scorsa) ma mi dice che il lunedì la moglie ha partorito ed è un po' incasinato e risolve tutto questa settimana. da questo lunedì continua a dirmi che mi contatterà, ieri invece che è incasinato e quindi vedrà quando riesce a spedirmi il piedino. eppure gli avevo fatto già capire che non si trattava del piedino, ma del foro d'entrata nel divano. che faccio?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

oggetto danneggiato

Quasi due mesi ... intendi più o meno di 45 giorni?

Se sei ancora nei 45 giorni dal pagamento e hai pagato con PayPal apri subito la controversia.

Se le cose sono andate effettivamente così: feedback negativo. Forse si sveglia.

 

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta