in data 04-10-2013 18:35
salve, quasi due mesi fa ho comprato un divanetto, arrivato 3 sett dopo. un piedino non si avvita bene, e quindi balla. contattato subito il venditore e spedito foto. mi dice che le due sett dopo è in ferie e quindi attendo(parla di sostituzione). la terza sett non sentendolo lo contatto io(la settimana scorsa) ma mi dice che il lunedì la moglie ha partorito ed è un po' incasinato e risolve tutto questa settimana. da questo lunedì continua a dirmi che mi contatterà, ieri invece che è incasinato e quindi vedrà quando riesce a spedirmi il piedino. eppure gli avevo fatto già capire che non si trattava del piedino, ma del foro d'entrata nel divano. che faccio?
in data 04-10-2013 20:40
Quasi due mesi ... intendi più o meno di 45 giorni?
Se sei ancora nei 45 giorni dal pagamento e hai pagato con PayPal apri subito la controversia.
Se le cose sono andate effettivamente così: feedback negativo. Forse si sveglia.
-----
Pace e bene a tutti.