in data 14-11-2013 10:17
Buongiorno!
Vorrei chiedere informazioni sulla linea da seguire in relazione alla mia situazione.
Mi sono aggiudicato un'oggetto in seguito a un'asta.
Prima di effettuare il pagamento mi veniva comunicato,dal venditore,tramite email,che l'oggetto in questione non era più disponibile in quanto venduto poco prima su un'altra piattaforma di marketing.Invitandomi infine a ritirare l'offerta.
Vi chiedo gentilmente indicazioni sulla linea corretta da seguire,premettendo che non intendo più continuare la transazione con il suddetto venditore in quanto trovo scorretta la sua condotta.
Vorrei evitare eventuali FB negativi a mio carico,per altro ritendoli ingiustificati.Ma segnalare il comportamento non professionale del suddetto Ebayer.
Grazie mille.
in data 14-11-2013 10:39
Il venditore non può rilasciare negativi o neutri (da più di 5 anni), TU INVECE SI.
Chiedi l'annullamento della transazione, accettalo e poi rilascia il feedback che ritieni giusto (purchè sia veritiero e non contenga offese).
Ciao