annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto non ricevuto

blacksoul2009
Utente della Community

buongiorno a tutti,

ho acquistato una lavatrice dall'utente in questione... dopo aver pagato con bonifico è magicamente sparita...  eppure ha feedback positivi.. sia di acquisti che di vendite... 

della lavatrice nessuna ombra... e anche dei soldi credo... credo che sia una truffatrice...che fare?

Messaggio 1 di 37
Ultima risposta
36 RISPOSTE 36

oggetto non ricevuto

tytta80
Utente della Community

Ciao Chiaretta:D

si l'ho letto anche io.......

blacksoul...purtroppo si.....sporgi denuncia alla Polizia Postale con tutti i dati in tuo possesso....

Mai fare bonifici agli sconosciuti...se avessi pagato con paypal potevi recuperare il denaro...

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 37
Ultima risposta

oggetto non ricevuto

ha già messo i feedback privati in previsione dei negativi che arriveranno

richiedi le info di contatto e con tutti i dati a tua disposizione sporgi denuncia alla polizia postale

info di contatto

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 37
Ultima risposta

oggetto non ricevuto

ho chiesto alla banca di annullare il bonifico.. mi hanno detto che in caso di truffa stornano in automatico l'importo, senza chiedere il consenso al beneficiario... vediamo un po

Messaggio 4 di 37
Ultima risposta

oggetto non ricevuto

Comunque anche se ha messo i feed privati il negativo mettilo lo stesso. 

Se vorrà uilizzare ancora quel'account per vendere dovrà per forza riaprire i fedback. 

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 37
Ultima risposta

oggetto non ricevuto

grazie ragazzi... ora metto feed negativo.. speriamo di recuperare i soldi... e spero che le regole per chi truffa possano cambiare.. il nick (anche se fasullo) deve essere segnalato e visibile a tutti...  grazie ancora e buona giornata a tutti

Messaggio 6 di 37
Ultima risposta

oggetto non ricevuto

A me sta storia della banca non convince.

E' vero che qualcuno, raro, e' riuscito a riavere i soldi, ma ci sono voluti degli anni

Messaggio 7 di 37
Ultima risposta

oggetto non ricevuto

Anche un filino di ragionamento prima di comperere occorrerebbe farlo però.

Compreresti una lavatrice da uno che te la offre nell'area si servizio di un'autostrata?

Non sorridere, hai fatto esattamente quello.

Hai comperato uuna lavatrice da un tale che non è un commerciante, come risulta chiaramente

dalla sua posizione di venditore privato.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 8 di 37
Ultima risposta

oggetto non ricevuto

metti l'Iban del bonifico che hai fatto in questo link e vedi se si tratta di una prepagata e di unanormale banca

Verifica del codice IBAN - ABI- CAB 

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 9 di 37
Ultima risposta

oggetto non ricevuto

garcia mi dice che è della banca di risparmio di bologna, filiale superflash, indirizzo ad assago...

Messaggio 10 di 37
Ultima risposta