annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto non ricevuto

blacksoul2009
Utente della Community

buongiorno a tutti,

ho acquistato una lavatrice dall'utente in questione... dopo aver pagato con bonifico è magicamente sparita...  eppure ha feedback positivi.. sia di acquisti che di vendite... 

della lavatrice nessuna ombra... e anche dei soldi credo... credo che sia una truffatrice...che fare?

Messaggio 1 di 37
Ultima risposta
36 RISPOSTE 36

Rif.: oggetto non ricevuto

è una prepagata

sicuramente intestata a qualche extracomunitario

sporgi denuncia 

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 11 di 37
Ultima risposta

ok grazie garcia... e grazie a tutti

Messaggio 12 di 37
Ultima risposta

gherciudan06
Utente della Community

Ciao,

Putroppo anch'io sono ho fatto un acquisto e dopo il venditore non si è più fatto vivo ... 😞 Domani vado in banca per vedere cosa si  puo fare a avviso Ebay. 😞

Messaggio 13 di 37
Ultima risposta

mi aggiungo anche io sulla lista, ho appena scoperto perché il benedetto corriere, che lo dovevo aspettare secondo azzurrosso80 il lunedì scorso,  non è ancora arrivato (e perché non arriverà mai!)

sempre pagamento via bonifico bancario, uffaaaaaaaa!

grazie eBay!!!!!!

ragazzi, oltre l'iban ed il nome di questa persona inesistente cosa abbiamo???

Messaggio 14 di 37
Ultima risposta

Pazienza chi comincia, ma qualcuno con dieci anni di esperienza alle spalle e quasi 2.000 feedback non e' scusabile se ancora non ha capito che il bonifico apre le porte a qualsiasi tipo di guai.

E che per comprare tecnologia qualcuno con meno di 20 feedback non puo' essere affidabile, perche' quella era la situazione prima che cominciasse a nevicare rosso
Messaggio 15 di 37
Ultima risposta

Cia,

Porta pazienza ... anch'io ho 15 feedback ... secondo te nessuno non dovrebbe comprare da me??? Saluti

Messaggio 16 di 37
Ultima risposta

Confermo i dati.

Ma il bonifico bancario è un metodo di pagamento certificato, come mai non possiamo fare niente????
Buona serata

Messaggio 17 di 37
Ultima risposta

L'ultimo messaggio:
"Gentile gherciudan06,salve confermo bonifico arrivato domani vado a spedire e li lascio qui tutta l'informazione saluti -"

Dopo ... silenzio ...

Messaggio 18 di 37
Ultima risposta

By the way: ho appena lasciato il mio feedback negativo. Come mai con 7 feedback negativi su 12 il suo feedback è di 63.2% ???? In questo caso il calcolo Positivi /Positivi + negativi non credo che ha tanto senso ...

Messaggio 19 di 37
Ultima risposta

Io non do dell'inaffidabile a qualcuno con pochi feed giusto per dire, dico che comprare tecnologia da uno che non abbia anni e anni di esperienza nel settore, con qualche migliaio di feedback, con una percentuale non inferiore al 99.8% e che trova le scuse peggiori per negare l'uso di Paypal, NO NON E' AFFIDABILE.

Io ho comprato a gente a cui ho dato il meritato PRIMO feedback, ho aiutato chi voleva fare la prima vendita internazionale, ho dato la prima stella ad altri, ma computer e cellulari da uno con meno di tre o quattromila feedback non li comprerei, neanche con Paypal.

Io mi ricordo di quando si spedivano i soldi in contanti nascosti in una busta, arrivava tutto, erano i primi anni 2000, era o cosi' o nulla per chi comprava fuori dai confini nazionali, ma sembra preistoria rispetto a quello che e' il mercato online adesso, peggiorato dalla crisi nera.
Messaggio 20 di 37
Ultima risposta