annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pacco non arrivato

salve,ho ordinato un oggetto da un rivenditore con feedback 99% in data 2 dicembre 2016,e la consegna era stimata tra il 22 dicembre ed il 4 gennaio 2017.

ora siamo al 12 gennaio ed il pacco non è ancora arrivato! il venditore non dispone di una mail e quindi non so come comportarmi,dato che risulta spedito gia da setimane.

qualche indicazione? grazie dell'attenzione

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: pacco non arrivato

@nicolsilvestr_5 ha scritto:

salve,ho ordinato un oggetto da un rivenditore con feedback 99% in data 2 dicembre 2016,e la consegna era stimata tra il 22 dicembre ed il 4 gennaio 2017.

ora siamo al 12 gennaio ed il pacco non è ancora arrivato! il venditore non dispone di una mail e quindi non so come comportarmi,dato che risulta spedito gia da setimane.

qualche indicazione? grazie dell'attenzione

Le date di consegna di eBay non sono da tenere in considerazione, inoltre mi pare di capire che la tua merce arrivi da Israele, quindi deve passare la dogana dove in questi giorni sono al COLLASSO.

Questo è un periodo critico da sempre, come luglio ed agosto, ogni anno le Dogane vanno in crisi ma quest'anno la situazione è particolarmente grave, il mio consiglio è di pazientare ancora, anche se non saprei quantificare il tempo ancora necessario.

Per contattare il venditore puoi usare il link contatta utente che trovi nella pagina del suo profilo:

Cattura.JPG

oppure il link "Fai una domanda" presente in fondo ad ogni sua inserzione (meglio se è la stessa dell'oggetto che hai comprato):

Cattura1.JPG

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

difab_adel
Utente della Community

salve!innanzitutto deve contattare il venditore dopodiche solo se ha pagato con pay pal ha qualche popssibilità di avere qualche risultato altrimenti amen!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

moria,il venditore è registrato in israele,però è un cinesino ,from China/Hong Kong/Taiwan

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta