in data
07-09-2016
12:50
- data ultima modifica
07-09-2016
13:33
autore
kh-laura
L'utente (paese: Germania) è iscritto a eBay fin dal 02 ott 2015
Non è più un utente registo
Totale parziale | EUR 33,50 |
Spedizione | EUR 16,99 |
Totale
in data 07-09-2016 13:09
È possibile che l'oggetto ti arrivi comunque, ma senza paypal non hai nessuna tutela
in data 07-09-2016 13:21
@spolverina62 ha scritto:
e ora come sono tutelato
In nessun modo.
Ciao
P.S.: Ti resta la speranza che le polo (o altro capo di abbigliamento griffato) arrivino, tarocche (perchè è questo il motivo del fermo di quel venditore) ma arrivino.
07-09-2016 14:24 - modificato 07-09-2016 14:25
ciao;considerati fortunata se poi qualcosa ti arrivera' da quel venditore,dato che senza paypal(dal momento che invii ordine/denaro tramite altri sistemi di pagamento)dovresti gia'saper in partenza da te, che vai incontro questo tipo di disavventure/fregature.
Fanne tesoro di questa esperienza per il futuro!;)
in data 08-09-2016 22:29
ciao,rispondo a tutti,e,grazie delle vostre attenzioni,si pagando con bonifico,purtroppo,si rischia sugli acquisti,,ma quando un asta ha un'oggetto di gradimento e, difficile da reperire ,si valutano i rischi,e a volte ci si azzarda ,sperando vada tutto bene,,quello che non capisco,,avendo eseguito tutto il procedimento acquisto alla lettera,,ebay,mi cancelli completamente la pagina,,
Questa inserzione (232054661222) è stata rimossa, o questo oggetto non è disponibile.
comunque oggetto in questione,e' arrivato,,originalita',,non so''prendero' visura dettagliata sul sito,,philippe plain,,tuta completa xl
a me personalmente e' capitato di acquistare abbigliamento griffato tarocco nei negozi di marca autorizzati ,specialmente nei periodi di saldi e o causa rinnovo
anche qua purtroppo e' facile capitare in falsi di ogni genere dall'abbigliamento ,all'elettronica in generale,e orologeria di marca,,,
spero che queste due righe rimangano,,non e' uno sfogo,,ma un consiglio,,prestare attenzione agli acquisti ,saluti ,marco
in data 09-09-2016 13:05
in data 11-09-2016 11:49
Buongiorno a tutti, mi inserisco in questa discussione perché anche a me sta succedendo la stessa cosa: acquisto pagato con bonifico , prodotto non arrivato e utente non più registrato.
L'ho già segnalato a Ebay, poi andrò alla polizia a denunciarlo (mi sono informata, mi dicono di aspettare ancora due-tre giorni, quindi fare la mia querela- il prodotto sarebbe dovuto arrivare venerdì 9 settembre).
Qualcuno ha esperienze del genere? Ho qualche speranza? Si riesce a recuperare qualcosa?
Grazie mille.
in data 11-09-2016 17:39
@goalasd12 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi inserisco in questa discussione perché anche a me sta succedendo la stessa cosa: acquisto pagato con bonifico , prodotto non arrivato e utente non più registrato.
L'ho già segnalato a Ebay, poi andrò alla polizia a denunciarlo (mi sono informata, mi dicono di aspettare ancora due-tre giorni, quindi fare la mia querela- il prodotto sarebbe dovuto arrivare venerdì 9 settembre).
Qualcuno ha esperienze del genere? Ho qualche speranza? Si riesce a recuperare qualcosa?
Leggi questo: Truffato, e ora? | eBayabuse
ti sarà molto utile a capire non solo cosa fare ma anche che cosa ragionevolmente attendersi dalla querela.
Ciao
in data 11-09-2016 17:39
in data 12-09-2016 19:48
Grazie per il link, sto scoprendo cose che non sapevo