annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagato con bonifico venditore non piu' registrato

L'utente  (paese: Germania) è iscritto a eBay fin dal 02 ott 2015 

Non è più un utente registo

Totale ordine
Totale parziale EUR 33,50
Spedizione EUR 16,99

Totale

EUR 50,49  perfetto e ora come sono tutelato
Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Rif.: pagato con bonifico venditore non piu' registrato

cizeta1964
Utente della Community

È possibile che l'oggetto ti arrivi comunque, ma senza paypal non hai nessuna tutela

Messaggio 2 di 20
Ultima risposta

@spolverina62 ha scritto:

e ora come sono tutelato

In nessun modo.

Ciao

P.S.: Ti resta la speranza che le polo (o altro capo di abbigliamento griffato) arrivino, tarocche (perchè è questo il motivo del fermo di quel venditore) ma arrivino.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 20
Ultima risposta

styven14
Utente della Community

ciao;considerati fortunata se poi qualcosa ti arrivera' da quel venditore,dato che senza paypal(dal momento che invii ordine/denaro tramite altri sistemi di pagamento)dovresti gia'saper in partenza da te, che vai incontro questo tipo di disavventure/fregature.

Fanne tesoro di questa esperienza per il futuro!;)

Messaggio 4 di 20
Ultima risposta

ciao,rispondo a tutti,e,grazie delle vostre attenzioni,si pagando con bonifico,purtroppo,si rischia sugli acquisti,,ma quando un asta ha un'oggetto di gradimento e, difficile da reperire ,si valutano i rischi,e a volte ci si azzarda ,sperando vada tutto bene,,quello che non capisco,,avendo eseguito tutto il procedimento acquisto alla lettera,,ebay,mi cancelli completamente la pagina,,

Questa inserzione (232054661222) è stata rimossa, o questo oggetto non è disponibile.

comunque oggetto in questione,e' arrivato,,originalita',,non so''prendero'  visura dettagliata sul sito,,philippe plain,,tuta completa xl 

a me personalmente e' capitato di acquistare abbigliamento griffato tarocco nei negozi di marca autorizzati ,specialmente nei periodi di saldi e o causa rinnovo  

anche qua purtroppo e' facile capitare in falsi di ogni genere dall'abbigliamento ,all'elettronica in generale,e orologeria di marca,,,

spero che queste due righe rimangano,,non e' uno sfogo,,ma un consiglio,,prestare attenzione agli acquisti ,saluti ,marco 

Messaggio 5 di 20
Ultima risposta

ciao amico; tranquillo,ti capisco perchè anchio talvolta se cerco un oggetto che" davvero voglio",ma non trovo in tutta internet,se non con un sistema di pagamento ambiguo,lo compro come te.....aspettandomi pero' la fregatura e tenendomela senza lamentarmene,visto che gia'lo sapevo in partenza....del resto;" chi non rischia non rosica" talvolta. Puoi comunque andar sul sito ufficiale del costruttore del tuo oggetto ,e con email dandogli pochi dati ,scoprir se davvero originale...a me successe con un paio di scarpe firmate ma rivelatesi tarocche...ho telefonato al sito ufficiale,confermandomi che quel venditore e quelle scarpe non erano loro ma un falso e mi han pure dato un buono per ricomprarne un paio di originali! Se invece ti dan tarocchi in negozi firmati ,allora portagleli indietro subito e se non voglio beccarsi una denuncia, ti rimborsan. Stai bene ciao;)
Messaggio 6 di 20
Ultima risposta

goalasd12
Utente della Community

Buongiorno a tutti, mi inserisco in questa discussione perché anche a me sta succedendo la stessa cosa: acquisto pagato con bonifico , prodotto non arrivato e utente non più registrato.

L'ho già segnalato a Ebay, poi andrò alla polizia a denunciarlo (mi sono informata, mi dicono di aspettare ancora due-tre giorni, quindi fare la mia querela- il prodotto sarebbe dovuto arrivare venerdì 9 settembre).

Qualcuno ha esperienze del genere? Ho qualche speranza? Si riesce a recuperare qualcosa?

Grazie mille.

Messaggio 7 di 20
Ultima risposta

@goalasd12 ha scritto:

Buongiorno a tutti, mi inserisco in questa discussione perché anche a me sta succedendo la stessa cosa: acquisto pagato con bonifico , prodotto non arrivato e utente non più registrato.

L'ho già segnalato a Ebay, poi andrò alla polizia a denunciarlo (mi sono informata, mi dicono di aspettare ancora due-tre giorni, quindi fare la mia querela- il prodotto sarebbe dovuto arrivare venerdì 9 settembre).

Qualcuno ha esperienze del genere? Ho qualche speranza? Si riesce a recuperare qualcosa?

Leggi questo:  Truffato, e ora? | eBayabuse

ti sarà molto utile a capire non solo cosa fare ma anche che cosa ragionevolmente attendersi dalla querela.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 20
Ultima risposta

Esperienze del genere non le ho mai avute ma ne ho lette a decine qui sopra. X risponderti... no non recupererai nulla (sempre che si tratti di una truffa... Le tempistiche di consegna che da ebay sono del tutto inventate)
Messaggio 9 di 20
Ultima risposta

Grazie per il link, sto scoprendo cose che non sapevo Smiley Felice

Messaggio 10 di 20
Ultima risposta