in data 01-03-2016 12:23
... ce ne sono abbastanza, forse è per questo che mi risulta che il numero dei compratori in questo sito si assottiglia sempre di più... aziende come quelle che hanno venduto a me dovrebbero essere fermate, non solo da Ebay ma anche dalla finanza, chi ha effettuato una 50 e più, se si considera i neutri molti di più, di transazioni negative, spesso come ho letto, senza ricevere per niente la merce, significa che deve essere fermato... perchè disonesto, io sono stato fortunato nella sfortuna di avere avuto a che fare con quel signore, si fa per dire naturalmente, MANZSALV che almeno ho ricevuto una scatola mezza aperta una antenna mezza rotta e una specie di amplificatore con due led, il tutto naturalmente non funzionante, con la pretesa di una restituzione senza contrasegno così perdevo merce e soldi sicuramente, la pretesa motivata dal fatto che il magazzino, (vorei vedere questo magazzino) non possiede contanti, roba da offendere l'intelligenza anche di un passerotto figuriamoci quella di un essere umano, ma come ho detto molti nemmeno hanno ricevuto la merce e nemmeno hanno recuperato i soldi, gente così deve essere fermata anche dalla finaza non solo da Ebay... e naturalmente mi riservo di segnalarlo a chi di dovere... non è solo per i 70 euro che ho perso ma se lasciamo tutti perdere senza arrivare in fondo, questo tipo di mercato che già ha avuto la sua batosta rispetto all'inizio, continuerà a morire, per colpa di questi disonesti... saluti
in data 01-03-2016 12:28
hanno e non hano naturalmente così come "vorrei" e non vorei giusto per dire che sono errori di battitura...
in data 01-03-2016 13:46
Ciao,non che ho capito tantissimo sai?
Comunque come hai pagato questi 70€?
01-03-2016 14:02 - modificato 01-03-2016 14:05
C'è poco da capire, non sa come si gestisce una situazione come la sua e magari non sa dirci nemmeno come ha pagato.
@antonelllorett_0
Come avevi pagato?
Se avevi pagato con PayPal potevi farti rimborsare (integralmente) da PayPal con un reclamo per "oggetto notevolmente non conforme" e le spese di restituzione le recuperavi con la procedura descritta qui:
Rimborso spese di restituzione - PayPal Italia
Quel venditore ha 41 negativi e 38 neutri ma ha anche quasi 4500 positivi, direi che anche se perfettibile la sua media è più che accettabile, magari accordandovi senza fare di testa tua avresti ottenuto di più.
Non è una questione di avere o meno i contanti per pagare il tuo contrassegno, è che non poteva pagare il contrassegno perchè il contenuto avrebbe potuto verificarlo solo DOPO AVER PAGATO, il che significava fidarsi ciecamente di te e della tua parola.
Ciao