in data 23-12-2013 20:59
in data 23-12-2013 21:19
in data 23-12-2013 21:21
Purtroppo ti stai rendendo conto a tue spese che è possibile,,,Puoi fare poco .L'unica cosa che ti posso consigliare è di contattare l'acquirente. Gli fai presente che il feed. negativo oltre che compromettere la tua percentuale fino adesso pefetta , ti mette in cattiva luce verso i potenziali futuri clienti..Se trovi un utente comprensivo credo che non avra' difficolta' ad accettare la tua richiesta di revisione ,,,altrimenti non puoi fere altro,,,Auguri per il feed. e altrettanti auguri di buone feste.
in data 24-12-2013 04:18
...spera solo che l'acquirente non legga come lo hai definito qui,o addio revisione...
in data 31-12-2013 13:22
..è il minimo che si può definire una persona che lascia un feedback negativo per un oggetto del valore di € 2,50 senza nemmeno chiedere il rimborso o una nuova spedizione...comunque ho provato a contattarlo dopo l'accaduto ma non ho avuto risposte,quindi la definizione che gli ho dato è appropriata.
in data 03-01-2014 22:42
il giudizio di una transazione
spetta a due persone
se e penso credo che hai sbagliato,
è giusto il giudizio, rispetta anche i giudizi degl'altri
cerca di migliorare spedisci tracciabile
tanto quando, la spesa di spedizione non è un tuo guadagno
se vogliono acquistare un tuo oggetto che lo facciano soo in rispetto al prezzo dell'oggetto
il costo della spedizione é un costo che non va in tasca tua
quindi l'errore che ,scusa ti imputo, è nel dare corso a queste controversie
un suggerimento che poso darti per il prossimo futuro
Suggerimenti per la spedizione
un saluto di buon anno a te e a tutti