annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perchè per colpa di un deficente devo passare da feedback 100% positivo a 98% positivo?

fabiok66
Utente della Community

non è possibile!!!!!!!!!!!!!

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: perchè per colpa di un deficente devo passare da feedback 100% positivo a 98% positivo?

se usi la prioritaria è facile che ti arrivino altri negativi o controversie per oggetti non arrivati

cerca un dialogo con l'acquirente e vedi se ti accetta la revisione del feedback

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: perchè per colpa di un deficente devo passare da feedback 100% positivo a 98% positivo?

pafispi
Utente della Community

Purtroppo ti stai rendendo conto a tue spese che è possibile,,,Puoi fare poco .L'unica cosa che ti posso consigliare è di contattare l'acquirente. Gli fai presente che il feed. negativo oltre che compromettere la tua percentuale fino adesso pefetta , ti mette in cattiva luce verso i potenziali futuri clienti..Se trovi un utente comprensivo credo che non avra' difficolta' ad accettare la tua richiesta di revisione ,,,altrimenti non puoi fere altro,,,Auguri per il feed. e altrettanti auguri di buone feste.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

ram5oo
Utente della Community

...spera solo che l'acquirente non legga come lo hai definito qui,o addio revisione...

Live for nothing,or die for something...
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

..è il minimo che si può definire  una persona che lascia un feedback negativo per un oggetto del valore di € 2,50 senza nemmeno chiedere il rimborso o una nuova spedizione...comunque ho provato a contattarlo dopo l'accaduto ma non ho avuto risposte,quindi la definizione che gli ho dato è appropriata.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

il giudizio  di una transazione

spetta a due persone

se e penso credo che hai sbagliato,

è giusto il giudizio, rispetta anche i giudizi degl'altri

cerca di migliorare spedisci tracciabile

tanto quando, la spesa di spedizione non è un tuo guadagno

se vogliono acquistare un tuo oggetto che lo facciano soo in rispetto al prezzo dell'oggetto

il costo della spedizione é un costo che non va in tasca tua

quindi l'errore che ,scusa ti imputo, è nel dare corso a queste controversie

un suggerimento che poso darti per il prossimo futuro

Suggerimenti per la spedizione

un saluto di buon anno a te e a tutti

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta