in data 15-01-2014 23:21
c e un problema.. ho acquistato una ps3, ma ho letto due feedback negativi al venditore, praticamente a sti due la ps3 ancora nn è arrivata ed è passata piu di una settimana.. in caso non mi dovesse mai arrivare, io ,avendo pagato con poste pay, senza paypal, potrei chiedere comunque un rimborso a qualcuno?
in data 15-01-2014 23:34
nessuno ti rimborsa con pagamento poste-pay.Su ebay sei obbligato a pagare con paypal se vuoi sicurezza!
in data 15-01-2014 23:35
aveva paypal e hai ricaricato la sua carta?
ne ha vendute parecchie se ho contato bene 14.Mi sa che pioveranno molti rossi se hanno pagato tutti come te!
Hai richiesto tracciabilità?
in data 17-01-2014 10:49
@robeit.ecbdg0hbf ha scritto:c e un problema.. ho acquistato una ps3, ma ho letto due feedback negativi al venditore, praticamente a sti due la ps3 ancora nn è arrivata ed è passata piu di una settimana.. in caso non mi dovesse mai arrivare, io ,avendo pagato con poste pay, senza paypal, potrei chiedere comunque un rimborso a qualcuno?
Se con quella frase intendi dire che hai pagato con PayPAl ma senza avere un conto PayPAl (come utente non registrato) il problema si risolve così:
- registrati su www.paypal.it
- cerca la mail di ricevuta del pagamento
- chiama l'assistenza telefonica PayPal:
Assistenza clienti PayPal:
848 390 110
Costo da rete fissa: 6,8 centesimi di euro per il primo minuto e 1,6 centesimi di euro per i minuti successivi. Per conoscere il costo della chiamata da telefono cellulare, ti invitiamo a contattare il tuo gestore di rete mobile. Per le chiamate internazionali, rivolgiti al numero: + 353 1436 9021 (possono essere applicate le tariffe internazionali).
Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:30 per qualsiasi tipo di richiesta
Sabato e domenica dalle 10:00 alle 19:30 per qualsiasi tipo di richiesta
La registrazione sul sito SERVE necessariamente perchè solo gli utenti registrati hanno "diritto" alla protezione sui loro acquisti.
Se invece hai fatto una ricarica.................prega intensamente il Santo più potente che conosci.
Ciao