annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

quali provvedimenti si assumono nei confronti di aziende che attraverso eBay si dicono impegnate ad

quali provvedimenti si assumono nei confronti di aziende che attraverso eBay si dicono impegnate ad assicurare servizi al consumatore che non assolvono. sono incorso in una simile esperienza con l'azienda EASY MOTORS 97263. la mia esperienza con questa azienda mi ha dimostrato quanto sia ingannevole l'espressione "Garantisce sempre un livello di servizio elevato ai clienti" a me hanno dimostrato esatto contrario perchè l'interlocuzione diretta a mezzo telefono si è dimostrata non solo dilatoria ma perfino scortese. Mi hanno detto di invare messaggio telefonico perchè "erano occupati al banco e non potevano neppure ascoltare la mia richiesta". Dopo una settimana ho inviato due messaggi telefonici di sollecito, rimasti privi riscontro. Ho telefonato un'altra volta e la risposta è stata "adesso sono in pausa pranzo, appena rientro rispondo alla sua richiesta" ho inviato prima altri messaggi telefonici rimasti senza riscontro fin quando ho  inviato un email attraverso la piattaforma eBay a seguito del quale .... dopo pochi minuti hanno inviato questi messaggio telefonico "salve mi dia un attimo di tempo e cerco di inviarle le misure che ha chiesto" Quell'attimo ancora non è finito, lo stesso dicasi della pausa pranzo e lo stesso dicasi della vendita al banco. Ovviamente posso fornire prova di quanto descritto 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

quali provvedimenti si assumono nei confronti di aziende che attraverso eBay si dicono impegnate ad

Vuoi fornire PROVE che non ti hanno dato le misure di qualcosa? io lo farei magari li mettono in galera.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ma quali misure vuoi che vengano prese? Questo, se le cose stanno effettivamente come le descrivi, è semplicemente il caso di aziende che non sanno fare il loro mestiere. Non è la prima e non sarà nemmeno l'ultima, ma non è un reato.

L'unica cosa che le può punire è il mercato stesso con le mancate vendite, ma sicuramente Ebay non farà mai nulla contro di loro (e come potrebbe? Ed in base a che cosa?) e nessuno mai prendera delle "misure" o provvedimenti contro di loro.

L'unico che può prendere dei provvedimenti sei tu semplicemente non comprando e lasciandoli perdere.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta