annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"PRESUNTA" TRUFFA IPHONE 5S 64 GB

robymanu10
Utente della Community

Salve a tutti! La storia è troppo lunga quindi, senza dilungarmi nei particolari, vi dico che ho acquistato lunedi un iphone 5s 64 gb e mi sono accorta, da moltissimi particolari, che quasi sicuramente è una truffa. Cosa fare? Aspettato il tempo minimo aprirò una controversia e mi verrano ridati i soldi (almeno spero) ma cosa fare per segnalare tutto questo? Le inserzioni sono ancora aperte e altri, come me, possono caderci. Aiutatemi vi prego anche perchè ho paura di aver perso 500 euro :(. Per ora non ho nulla in mano, sono solo supposizioni...

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

warnung-it
Utente della Community

ecco un'altra in corso

http://www.ebayabused.altervista.org/?page=truffe_in_corso

www.ebayabused.altervista.org
Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

robymanu10
Utente della Community
Non si tratta di quelli. Ma sono tante inserzioni diverse... Comunque continuano a metterne tante altre... Cosa fare? Se vado alla guardia di finanza a denunciare una cosa che dovrebbe probabilmente ancora accadere mi ridono in faccia??? Vorrei salvaguardare me e gli altri... Grazie!
Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

robymanu10
Utente della Community
Ho provato a controllare la storia del venditore e praticamente ha venduto sempre lo stesso telefono usato a più persone... Come faccio a vedere a chi l'ha venduto?
Messaggio 13 di 14
Ultima risposta