in data 07-11-2014 19:52
Dopo aver acquistato un scheda video in Germania e la constatazione che ella non funziona per un difetto, l'ho rispedita al mittente. Dopo vari insulti da parte di questo individuo e l'apertura di un contenzioso con PayPal adesso il signore mi chiede €10,00 per le tasse di vendita. Cosa devo fare?
grazie in anticipo
Marco Scattini
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-11-2014 21:42
non devi fare niente, di certo non pagare. se ti manda l'annullamento accettalo per quieto vivere
in data 07-11-2014 22:04
Potevi aderire a questa promozione paypal e qualcosina la risparmiavi
poi se venivi a chiedere prima in Community i consigli utili a gestire questa tua transazione li avresti avuti ben spiegati per ottenere il max con il minimo sforzo
in data 08-11-2014 09:31
@marco180178 ha scritto:questo mi serve da lezione.... per il futuro...
![]()
Bravo Marco...te ne rendo atto la tua ammissione fa' ben sperare che diventerai un buon ebayer...partendo anche da questa sana lettura:
http://pages.ebay.it/help/policies-overview.html
poi nel dubbio (come già detto) in Community,troverai sempre qualcuno disposto a darti consiglio all'occorrenza !
Buon fine settimana
Roberto
in data 07-11-2014 21:42
non devi fare niente, di certo non pagare. se ti manda l'annullamento accettalo per quieto vivere
in data 07-11-2014 21:45
e cmq non lo avrei pagato anche perché per rimandare in dietro la merce ho speso la bellezza di €40,00....
@gatta*tommasina ha scritto:non devi fare niente, di certo non pagare. se ti manda l'annullamento accettalo per quieto vivere
in data 07-11-2014 22:04
Potevi aderire a questa promozione paypal e qualcosina la risparmiavi
poi se venivi a chiedere prima in Community i consigli utili a gestire questa tua transazione li avresti avuti ben spiegati per ottenere il max con il minimo sforzo
in data 07-11-2014 23:06
questo mi serve da lezione.... per il futuro...
in data 08-11-2014 09:31
@marco180178 ha scritto:questo mi serve da lezione.... per il futuro...
![]()
Bravo Marco...te ne rendo atto la tua ammissione fa' ben sperare che diventerai un buon ebayer...partendo anche da questa sana lettura:
http://pages.ebay.it/help/policies-overview.html
poi nel dubbio (come già detto) in Community,troverai sempre qualcuno disposto a darti consiglio all'occorrenza !
Buon fine settimana
Roberto
09-11-2014 01:08 - modificato 09-11-2014 01:08
Roby, son nuovo all'apparenza.... a 36 anni un pochino di acqua sotto i ponti l'ho vista passare.... no?! XD
in data 09-11-2014 08:18
@marco180178 ha scritto:Roby, son nuovo all'apparenza.... a 36 anni un pochino di acqua sotto i ponti l'ho vista passare.... no?! XD
![]()
Vedi Marco...sono il primo ad ammettere che di acqua ancora tanta ne dovrò veder passare...questo indipendentemente dalla mia età![]()
Come si usa dire...non si nasce imparati!!!:![]()
Spero mi sono stato piegato e mi corigerete se mi sono stato sbagliato![]()
Buona domanica