annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiedi il totale al venditore si ma ha fatto lo stesso pure per quello sottostante..

Ciao chiedo scusa se scrivo per ogni minima piccolezza putroppo mi è scappato il click (oppure in automatico dopo tot giorni??) e oggi guardando il carrello mi sono ritrovato entrambi gli ordini col totale al venditore il primo ovvero le vestaglie per la mattina vanno anche bene ma il secondo è venuto fuori un paciugo totale impressionante.. meta posta 4 metà posta 1 per impulsività ho cancellato tutto posso ancora rifare tutto senza problemi? ma come mai ha richiesto il totale pure per il secondo venditore? sono certo di non aver cliccato certezza assoluta.

piccolo ot in pratica devo comprare 2 articoli che sono i famosi vestaglia che via avevo detto ho poi trovato un altro venditore che le vende identiche ma ha come unico metodo di spedizione dall'UK una celere di tempi consegna che sforano abbondantemente i 10 giorni per un articolino 10 sterline due articoli questo il totale

Totale parziale (2 oggetti): EUR 28,36
Spedizione a 400**: EUR 15,98
Spese di importazione:EUR 0,00


non è un filino troppo per 2 vestaglie? mazza vengono fuori delle belle spese di spedizione.. forse l'ingombro della scatola fa sforare? come si spiega? poi 2 settimane mah.. c'è modo conattandolo di farsi spedire la merce in altra maniera non vedo pero' alcuna alternativa.. di celere non c'è nulla anche se c'è scritto celere.. qua rischio che mi arrivi chissà quando.. penso spedisca con la royal mail bella roba...

 

pareri? grazie ciao !

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0