in data 16-12-2015 15:14
ho acuistato, pagandolo 36 euro al corriere, un rubinetto a muro, una volta fissato a muro. mi perde acqua dal braccio inferiore poichè quest'ultimo non aderisce correttamente alla parte superiore: Devo chiedere di restituire l'oggetto difettoso? didtinti saluti
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-12-2015 16:30
@gennar8 ha scritto:
@gennar8 ha scritto:Mi risulta poi che l'oggetto non corrisponde a quello in frigura aquistato ! devo chiedere di restituirlo: O Chghiedere il rimborso?
l'oggetto spedito non corrisponde in tutto quanto a quello raffigurato in vendita per il quale ho fatto l'acquisto.
Il concetto si è capito non serve ripeterlo ancora.
A noi resta il dubbio che tu abbia sbagliato qualcosa, ad esempio omesso di montare la guarnizione di tenuta, ma comunque contatta il venditore ed accordatevi, la scelta è tua puoi chiedere sia la sostituzione in garanzia (purchè il difetto ESISTA) oppure il rimborso.
Ciao
in data 16-12-2015 15:21
Prima magari controlla bene se hai fatto le operazioni di montaggio correttamente e se questo difetto non dipenda dal muro (ondulazioni etc) se alla fine sei certo che dipenda dall'oggetto che hai acquistato allora chiedi spiegazioni al venditore e successivamente la sostituzione del pezzo.
Tutto questo fallo anche se hai già lasciato il feed positivo, se è un venditore serio sicuramente ti risolverà la cosa.
Ciao
in data 16-12-2015 15:23
Bisogna sapere bene dove sta il problema...
È difettoso il rubinetto o incapace l'idraulico?
in data 16-12-2015 16:15
Mi risulta poi che l'oggetto non corrisponde a quello in frigura aquistato ! devo chiedere di restituirlo: O Chghiedere il rimborso?
in data 16-12-2015 16:19
l'oggetto spedito non corrisponde in tutto quanto a quello raffigurato in vendita per il quale ho fatto l'acquisto.
in data 16-12-2015 16:22
in data 16-12-2015 16:27
in data 16-12-2015 16:30
@gennar8 ha scritto:
@gennar8 ha scritto:Mi risulta poi che l'oggetto non corrisponde a quello in frigura aquistato ! devo chiedere di restituirlo: O Chghiedere il rimborso?
Il concetto si è capito non serve ripeterlo ancora.
A noi resta il dubbio che tu abbia sbagliato qualcosa, ad esempio omesso di montare la guarnizione di tenuta, ma comunque contatta il venditore ed accordatevi, la scelta è tua puoi chiedere sia la sostituzione in garanzia (purchè il difetto ESISTA) oppure il rimborso.
Ciao
in data 16-12-2015 16:31
ciao
contatta il tuo venditore e esprimi i tuoi disappunti
un saluto
in data 16-12-2015 16:40
Se l'oggetto non corrisponde alla descrizione o alla raffigurazione puoi chiedere la sostituzione con l'oggetto raffigurato oppure il rimborso di quanto hai pagato.