in data 16-12-2015 15:14
ho acuistato, pagandolo 36 euro al corriere, un rubinetto a muro, una volta fissato a muro. mi perde acqua dal braccio inferiore poichè quest'ultimo non aderisce correttamente alla parte superiore: Devo chiedere di restituire l'oggetto difettoso? didtinti saluti
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-12-2015 16:41
per quanto tu dici che sono stupido, può darsi, ma che mi dici di contattare il rivenditore: ma ho acquistato tramite ebay: dovrebbe essere Ebay a risolvere la questione, non ti pare
in data 16-12-2015 16:45
@mina..vagante ha scritto:Bisogna sapere bene dove sta il problema...
È difettoso il rubinetto o incapace l'idraulico?
sai alcune volte si fà un corso accellerato di idraulica,
si spera che il suo idraulico non gli abbia chiesto l'intervento
e che non abbia manomesso il braccio superiore
un saluto a tutti
in data 16-12-2015 16:48
Ciao a tutti,
vi ricordo che il Forum è un luogo di aiuto. Le dispute personali o le risposte ironiche, non volte ad aiutare i postanti, non sono tollerate.
Grazie per la collaborazione.
in data 16-12-2015 17:00
@gennar8 ha scritto:per quanto tu dici che sono stupido, può darsi, ma che mi dici di contattare il rivenditore: ma ho acquistato tramite ebay: dovrebbe essere Ebay a risolvere la questione, non ti pare
No!
Tu non hai comprato da eBay ma da uno dei venditori (che sono milioni) che hanno una "vetrina" su eBay, eBay NON VENDE NIENTE DIRETTAMENTE E QUINDI NON OFFRE ALCUN TIPO DI ASSISTENZA.
Fai conto di essere nella piazza del mercato di paese, se hai un problema con un oggetto comprato in un negozio sulla piazza vai dal negoziante sicuramente non vai dal sindaco.
E' chiaro il concetto?
in data 16-12-2015 17:02
ciao Valeria
non esiste nessun braccio superiore o inferiore
in un rubbinetto a muro
il nostro amico ha chiesto aiuto, dato che potrebbe aprire una contestazione, di verificare il suo scritto iniziale
nulla di più
un saluto
in data 16-12-2015 17:15
Andate a quel paese Voi ed ebay siete anche arroganti....chiamate un povero aquirente stupido, vi rendete conto che il più conosce il meno perchè dite Dio separa gli stupidi dai mdenaro...come avete firmato!
in data 16-12-2015 17:22
dispiace a tutto il forum, (scusate se ne faccio portavoce)
si spera di dare consigli e risolvere problematiche per chi chiede aiuto
forse non con la mia sola esperienza, ma esperienza di gruppo in più campi
in data 16-12-2015 19:08
inviatemi l'indirizzo elettronico de venditore che è leelettronica di Fasano
in data 16-12-2015 21:26
in data 17-12-2015 19:16
Proviamo a spiegare.
Questo è un semplice forum, non è la direzione di eBay. Qui siamo semplici utenti di eBay, proprio come te; la differenza, l'unica differenza, è che abbiamo più esperienza, tutto qui.
Nessuno può darti l'indirizzo e-mail del venditore: noi non lo abbiamo.
Per contattare il venditore apri la pagina dell'inserzione; verso il basso sulla sinistra dovresti trovare l'indicazione "contatta il venditore"; clicca lì sopra e potrai scrivere al venditore.
C'è anche la possibilità di chiedere ad eBay le "informazioni di contatto": telefono, e-mail ... Non mi ricordo come si faccia, ma qualcuno del forum te lo saprà senz'altro indicare.
Se hai pagato con PayPal (cosa auspicabile) potresti ricorrere a questa per risolvere il caso, come dici tu. PayPal offre un servizio di protezione per casi come il tuo; naturalmente lo offre solo per i pagamenti fatti tramite loro.
Ancora una cosa: sei sicuro che il rubinetto sia difettoso? Forse hai messo male una guarnizione, forse ... insomma fai una verifica; falla con la dovuta calma.
Ci daresti il titolo esatto dell'inserzione? Così, per dare un'occhiata. Solo il titolo, esatto alla virgola.
-----
Pace e bene a tutti.