annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

saldo in sospeso paypal

mazatec
Utente della Community

Ciao, mi è già capitato per due volte nell'ultima settimana che paypal al ricevimento di un pagamento di un oggetto messo da me in vendita mi mette l'accredito su saldo in sospeso, così facendo non posso ritirare fino a quando non passano 21 giorni dicono.


Non ho contestazioni aperte o chiuse in passato con risultato negativo, già una volta ho restituito i soldi e annullato la transazione perchè non è possibile che per prelevare 15 misere euro devo aspettare 3 settimane!


anche perchè con che soldi dovrei farla la spedizione?


Io non posso impostarli ogni volta di tasca mia, sperando che me li rimborsino dopo 1 mese


Cosi facendo Mi sento trattato come un truffatore pur non avendo rubato mai 1 centesimo.


veramente scoraggiante.


Perchè paypal fa ciò?


Messaggio 1 di 160
Ultima risposta
159 RISPOSTE 159

Rif.: saldo in sospeso paypal


@roby0690  ha scritto:
Sto vivendo la stessa esperienza. E loro hanno già detratto la loro commissione. L'acquirente ha il suo oggetto. L'unico rimasto col cerino in mano sono io.

Hai chiamato PayPal per far sbloccare i soldi?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 151 di 160
Ultima risposta

Rif.: saldo in sospeso paypal

Come posso mandare il codice traking a PayPal per poter cosi sbbloccare in anticipo il mio saldo?..
Messaggio 152 di 160
Ultima risposta

Rif.: saldo in sospeso paypal

angelodema
Utente della Community
Hai consigli su siti per vendere?
Messaggio 153 di 160
Ultima risposta

Rif.: saldo in sospeso paypal

zatarra1977
Utente della Community
 
Messaggio 154 di 160
Ultima risposta

Rif.: saldo in sospeso paypal

Salve a tutti.
Io ho venduto per un ammontare totale di alcune centinaia di euro che non risultano essere state mai accreditate sul mio conto paypal, invece gli addebiti mi arrivano eccome.
Infatti il mio conto paypal risulta verificato su ebay.
Inoltre, ebay mostra soltanto lo storico degli ultimi 60 giorni, quindi ora non so nemmeno quant'è il totale assoluto.

Come posso risolvere?
Ebay non dà nessun supporto.

Grazie

Messaggio 155 di 160
Ultima risposta

Rif.: saldo in sospeso paypal

Ciao, e come si parla con il call center?
Dal numero verde la voce automatica spiega che occorre avere un codice usa e getta per accedere all'assistenza.
Per avere questo codice dice che bisogna cliccare sulla voce "aiuto e contatti" ma poi da lì non c'è verso di capire come ottenere questo codice; ci sono soltanto voci di menù che ti mandano in loop.

Qualcuno mi sa spiegare bene come si ottiene questo codice usa e getta?

Grazie.

Messaggio 156 di 160
Ultima risposta

Rif.: saldo in sospeso paypal

infondo ad una qualsiasi pagina es. riepilogo clicca infondo a sinistra su "contattaci" uscira' una nuova pagina con numero di telefono e appunto il codice monouso da scrivere sulla tastiera del telefono e.....Auguri!

Messaggio 157 di 160
Ultima risposta

Rif.: saldo in sospeso paypal

Salve si è vero mi è successo anche a me con un orologio e pure con un paio di scarpe nike originali l'acquirente si tiene oggetto e soldi e addirittura mi fa il feedback negativo quindi ebay deve tutelare noi venditori a parità dei compratori!!!
Messaggio 158 di 160
Ultima risposta

Rif.: saldo in sospeso paypal

ermesprint
Utente della Community

salve ho venduto un po di articoli ma ebay ha chiesto il blocco dei soldi su paypal? e tutto normale spero... gli articoli li ho venduti correttamente e spediti... che succede? ho pagato le commissioni di ebay di tasca mia!!! help me

Messaggio 159 di 160
Ultima risposta

Rif.: saldo in sospeso paypal

Sei un venditore nuovo quindi i soldi ti vengono bloccati per (mi pare) un mese e li sbloccano o al termine della scadenza o al rilascio  di feed positivo da parte dell acquirente. A volte se ne scordano e devi chiamare paypalle per lo sblocco

Messaggio 160 di 160
Ultima risposta